SEZIONI NOTIZIE

Olbia, Raineri: "Stiamo raggiungendo consapevolezza importante"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

Quattro pareggi di fila sono stati conquistati dall'Olbia che però ha ora davanti sé un nuovo capitolo del campionato, più precisamente l'impegno in casa dell'Arezzo. In panchina ci sarà il viceallenatore Luca Raineri, in sostituzione di mister Filippi squalificato, ed è proprio lui ad aver presentato in sede di conferenza stampa la trasferta al 'Città di Arezzo': "Andiamo ad affrontare un'ottima squadra costruita per fare un campionato importante con giocatori di caratura superiore alla categoria. Viene da una sconfitta in Coppa che non fa testo e da una partita di campionato con il Pontedera dove ha dimostrato di essere presente e in salute, perdendo immeritatamente. È un avversario forte che dovremo affrontare consapevoli di chi avremo di fronte". 

PUBBLICITÀ

Raineri torna spesso su certezze e consapevolezze raggiunte dalla squadra bianca: "Ci stiamo concentrando sugli aspetti positivi di questo ultimo periodo. La squadra sta raggiungendo un grado di consapevolezza importante esprimendo anche un buon calcio, come si è visto con la Pro Vercelli. È chiaro che ora servirà fare quel passo in più per andare a prenderci la vittoria. Nessuno ci regalerà niente, sta a noi conquistarla".

Altre notizie
Giovedì 21 Novembre 2019
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 20/11 00:00 Il Punto RIMINI RIMINI: È SEMPRE LA STESSA STORIA. CATANIA-PULVIRENTI AL CAPOLINEA? FERALPISALÒ, QUANDO CAMBIARE ALLENATORE È LA SCELTA GIUSTA. LA LEGA PRO SCENDE IN CAMPO IN DIFESA DELLE DONNE
Mercoledì 20 Novembre 2019
23:50 Coppa Italia Catania, Curiale: "Finalmente il gol. Ora voglio sbloccarmi in campionato" 23:40 Coppa Italia Sicula Leonzio, Catania resta un tabù in Coppa Italia 23:30 Coppa Italia Catania, Lucarelli: "La vittoria di stasera non risolve tutti i problemi"
PUBBLICITÀ
23:20 Altre news Papadopulo: "Il Bari può ancora dire la sua per la promozione" 23:10 Coppa Italia Coppa Italia Serie C, il quadro completo degli ottavi di finale 23:00 Coppa Italia Top & Flop di Catania-Sicula Leonzio 22:50 Girone B Carpi, Saber: "Virtus Verona spensierata ma con una rosa di livello" 22:40 Coppa Italia Coppa Italia Serie C, il Catania batte la S.Leonzio e vola agli ottavi 22:30 Girone C Ternana, Partipilo, Torromino e Repossi fermi ai box 22:20 Girone B Gubbio, Meli: "L'arbitraggio contro il Cesena ci ha innervosito molto" 22:10 Girone A Olbia, Pennington vince la Dazu Cup con l'Australia U23 22:00 Girone B Triestina, Maracchi sul rinvio di Imola: "Di solito si fa di tutto per giocare" 21:50 Girone C Casertana, domani gli accertamenti per Castaldo e Rainone 21:40 Girone B Sudtirol, gli Eagles Supporter contro il cambio di denominazione 21:30 Girone C Monopoli, Antonacci: "Resto umile, il mio idolo è Roberto Carlos" 21:20 Girone B Triestina, Milanese a TC: "Difficile capire chi potrà vincere il Girone B" 21:10 Girone C Dg Vibonese: "Dobbiamo essere meno belli e più cinici" 21:00 Girone B Ravenna, Martorelli: "La squadra ci crede, col Gubbio vogliamo vincere"