SEZIONI NOTIZIE

Olbia, Raineri: "Stiamo raggiungendo consapevolezza importante"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

Quattro pareggi di fila sono stati conquistati dall'Olbia che però ha ora davanti sé un nuovo capitolo del campionato, più precisamente l'impegno in casa dell'Arezzo. In panchina ci sarà il viceallenatore Luca Raineri, in sostituzione di mister Filippi squalificato, ed è proprio lui ad aver presentato in sede di conferenza stampa la trasferta al 'Città di Arezzo': "Andiamo ad affrontare un'ottima squadra costruita per fare un campionato importante con giocatori di caratura superiore alla categoria. Viene da una sconfitta in Coppa che non fa testo e da una partita di campionato con il Pontedera dove ha dimostrato di essere presente e in salute, perdendo immeritatamente. È un avversario forte che dovremo affrontare consapevoli di chi avremo di fronte". 

PUBBLICITÀ

Raineri torna spesso su certezze e consapevolezze raggiunte dalla squadra bianca: "Ci stiamo concentrando sugli aspetti positivi di questo ultimo periodo. La squadra sta raggiungendo un grado di consapevolezza importante esprimendo anche un buon calcio, come si è visto con la Pro Vercelli. È chiaro che ora servirà fare quel passo in più per andare a prenderci la vittoria. Nessuno ci regalerà niente, sta a noi conquistarla".


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
13:10 Altre news TC - Testa: "Fatti tanti sacrifici per portare Pro Patria tra i pro" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Bandecchi striglia Gallo. Le voci dalla Lega Pro 12:50 Altre news TC - Robur Siena, Durio: "Puntiamo alla parità con gli uomini" 12:40 Altre news TC - Tommasi: "Calcio femminile? Ora è investimento e non più costo" 12:30 Girone C Picerno, Santaniello: "Gol annullato? Forse fallo di confusione"
PUBBLICITÀ
12:20 Girone B Carpi, Riolfo: "Bene Saric, ma segno importante gara sono i subentrati" 12:10 Girone A Pistoiese, Pancaro: "Qualità attaccanti Monza ha fatto differenza" 12:00 Altre news TC - Ulivieri: "Bilancio Lega Pro? Ci vuole distribuzione diversa risorse" 11:50 Altre news TC - Capotondi: "Fatto lavoro su norme, ora non appetibili a furbetti" 11:40 Girone A Pro Vercelli, Gilardino: "Ribattuto colpo su colpo a reazione Como" 11:30 Girone C Ternana, Bandecchi: "A Teramo come sconfitta. Gallo si dia una mossa" 11:20 Coppa Italia Coppa Italia Serie C: Catania-S.Leonzio a Cosso di Reggio Calabria 11:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Dg Pontedera: "Rinvio? Dispiace per tifosi Lecco" 11:00 Girone C Catanzaro, Grassadonia: "Voglio mentalità vincente. Alibi per perdenti" 10:50 Girone B Südtirol, Vecchi: "Samb si è fatta sorprendere dal campo, noi no" 10:40 Girone A Robur, Dal Canto: "Per l'alta classifica dobbiamo migliorare in zona gol" 10:30 Girone C Catania, Lucarelli: "Pesa simulazione Maita. Espulsione grida vendetta" 10:20 Calciomercato TC - Rimini, panchina in bilico: valutazioni in corso su Cioffi 10:10 Girone A Monza, Brocchi: "Mi aspettavo di far gol prima, bravo Pisseri" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Il Padova scivola indietro e vede rosso"