Olbia, presentati i tre sponsor delle prossime divise da gioco

22.07.2018 10:15 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Olbia, presentati i tre sponsor delle prossime divise da gioco
TMW/TuttoC.com

Anche il comune scende in campo a fianco dell'Olbia, e mette a disposizione del club la rinnovata Sala Giunta del Comune, nella quale ieri sono stati presentati i nuovi sponsor delle casacche dei sardi realizzate da Macron: ad accompagnare i galluresi nella stagione calcistica 2018-19 saranno Fluorsid, il Gruppo Grendi e Lucianu, intervenuti alla conferenza con i rispettivi delegati. 
A parlare, immediatamente dopo il sindaco Settimo Nizzi, che ha auspicato che "questi accordi possano consentire alla squadra di ottenere risultati sempre più prestigiosi", è stato l'amministratore delegato di Fluorsid Lior Metzinger: "Siamo estremamente felici di aver raggiunto l'accordo con l'Olbia. Alla base c'è l'amicizia, ma anche e soprattutto una programmazione strategica che ci accomuna. L'Olbia è un club giovane, dinamico e in continua crescita. L'obiettivo è quello di provare a crescere insieme con ambizione". 



Ha poi preso parola Bachisio Altamira, responsabile commerciale di Lucianu, secondo sponsor di maglia per il terzo anno insieme ai galluresi: "Da olbiese non posso che essere orgoglioso di essere al fianco dell'Olbia. Il progetto di questa Società ci è piaciuto sin dal primo giorno e senza esitare abbiamo deciso di farne parte. Valorizzazione dei giovani e programmazione sono stati i principi che da sempre abbiamo onorato. Gli stessi dell'Olbia".

Conclude l'amministratore delegato di Gruppo Grendi, Costanza Musso: "Sono molto contenta di aver sposato questo progetto. La Storia di Grendi con la Sardegna inizia negli anni Trenta, mentre quello del calcio è un mondo che abbiamo iniziato a esplorare nel gennaio 2016 con il Cagliari. L'azienda ha sempre operato nel sud della Sardegna, mentre ora c'è la volontà di essere presenti anche nel Nord dell'Isola. In questo senso, la partnership con l'Olbia ci consente di iniziare al meglio questa nuova sfida. E a noi le sfide piacciono"