SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Olbia, Marigosu: "Città bellissima, mi ha voluto mister Canzi"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Federico Marigosu, neo-attaccante dell'Olbia, si è così presentato ai canali ufficiali del club sardo: "Sono felice di essere arrivato e di ritrovare qui mister Canzi e alcuni compagni che già conosco e altri, di grande esperienza come Pisano, Giandonato ed Emerson, dai quali potrò imparare tantissimo. La scelta è stata ben ponderata anche perché la città di Olbia è bellissima e questo mi aiuterà a stare sereno e a giocare con passione e divertimento, come mi piace fare. Il mister mi aveva detto della volontà di avermi qui con lui e la cosa mi ha colto positivamente di sorpresa perché non me l'aspettavo. Sono qua perché voglio dimostrare di essere all'altezza del calcio dei grandi. Il mister vuole che interpreti il ruolo di seconda punta al servizio della prima, ma ciò non toglie che resto a disposizione per qualsiasi soluzione. Posso giocare anche da mezzala, se serve. Trequartista? Certo, è un ruolo che mi si addice". 

Altre notizie
Venerdì 25 settembre 2020
14:30 Altre news De Trizio: "La strada intrapresa dal Bari è quella giusta" 14:20 Girone C Cavese, Facciolo: "Ritornare qui? Il merito è della società" 14:10 Calciomercato Livorno, Furlan non verrà tesserato: rientrerà al Catania 14:00 Girone B Legnago, Sgarbi: "Esperienza importante, c'è sintonia con la società" 13:50 Altre news Gravina: "Revoca sciopero in Serie C, ha vinto il buon senso"
PUBBLICITÀ
13:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Avellino, Fabio Tito ha firmato: contratto biennale 13:30 Girone A Piacenza, Battistini: "Ho trovato un gruppo affiatato, c'è da crescere tanto" 13:20 Altre news Ghirelli conferma: "Si gioca, da domani inizia ufficialmente il campionato" 13:10 Calciomercato Carpi, altre pretendenti per Vano: spunta l'ipotesi Verona 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - La C parte regolarmente: c'è l'accordo sulle liste 12:53 Ufficialità UFFICIALE - Pro Patria, Banfi in prestito alla Caronnese 12:50 Altre news AIC, sciopero revocato. Rimane lo stato di agitazione 12:50 Girone C Viterbese, gruppo-squadra negativo al nuovo ciclo di tamponi 12:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Pistoiese, per l'attacco idea Massimiliano Pesenti 12:30 Altre news TC - Liste a 24: in settimana la ratifica dell'assemblea di Lega Pro 12:25 Girone A Lecco, Marotta: "La società e il mister hanno le idee chiare" 12:20 Girone C DS Bari: "Simeri non è mai stato in uscita e non lo è adesso" 12:10 Altre news Giornata della Legalità dedicata a Mario Cerciello Rega da Lega Pro 12:06 Ufficialità UFFICIALE - Lecco, dal Cagliari arriva in prestito Daniele Nuzzo 12:00 Altre news TC - La Serie C parte regolarmente: scongiurato lo sciopero