SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Olbia, Lavecchia: "Con la Pro Sesto in campo come a Vercelli"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

Gigi Lavecchia, vice allenatore dell'Olbia, ha parlato in conferenza stampa dell'impegno di domani con la Pro Sesto: "È una partita per noi importante alla quale arriviamo pronti e con le giuste energie mentali, corroborate da quanto di buono abbiamo fatto vedere due giorni fa . L'avversario lo conosciamo bene, esibisce un buon palleggio e ha buone individualità. Vittoria a ogni costo? Credo che non ci sia il bisogno di dirlo, la classifica comanda su tutto e i ragazzi lo sanno. Quello di domani è un recupero e noi abbiamo il dovere di recuperare terreno in classifica. Non ragioniamo sul 'cosa succede se', ma sul qui e ora. E adesso serve mettere in campo lo stesso atteggiamento e la stessa attenzione di Vercelli". 

Con i lombardi potrebbe registrarsi qualche cambio di formazione: "Le variabili da tenere in considerazione sono sempre tante, dalla condizione fisica alla valutazione di chi possa incidere meglio dall'inizio o a partita in corsa. Sulla corsia di destra sia La Rosa che Arboleda offrono garanzie, così come davanti una soluzione potrebbe essere partire con Cocco al fianco di Ragatzu ma anche valutare un piano B. Tutti stanno dando il massimo in allenamento e questo non può che darci fiducia. Abbiamo ancora qualche ora per ragionarci su". 

Altre notizie
Giovedì 04 marzo 2021
12:50 Girone B Cesena, Sorrentino: "Alcune decisioni arbitrali hanno influito sul risultato" 12:40 Girone A Pergolettese, De Paola: "Lottato fino alla fine, Varas sontuoso" 12:30 Girone C Bari, D'Ursi: "Stiamo andando bene, dobbiamo continuare così" 12:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Il gol inizia a mancare, come un vetro davanti la porta" 12:10 Girone A Lucchese, Lopez: "Partita combattuta, tanti giocatori indisponibili"
12:00 Girone C Foresti tuona: "Stanchi di questo trattamento, Catanzaro merita rispetto" 11:50 Girone B Padova, Ronaldo: "Rigore c'era, vittoria che ci dà grande carica" 11:40 Altre news La Casertana ritrova i tre punti sotto gli occhi di D’Agostino e Martone 11:30 Girone A Pro Vercelli, Gatto: "Piedi per terra, consapevoli di essere forti" 11:15 Girone A Carrarese-Grosseto, spareggio playoff: le probabili formazioni 11:00 Girone A Livorno-Alessandria, Amelia prova a dare la scossa. Le probabili 10:50 Girone C Viterbese, Taurino: "Poco brillanti ma va bene il pareggio" 10:40 Girone C Monopoli, Scienza: "Punto guadagnato, siamo in salute" 10:30 Girone A Dg Pontedera: "Playoff? cinque squadre per tre posti" 10:20 Girone B V.Verona, Fresco: "Giocato un partitone, rigore ci ha penalizzato" 10:10 Girone A Lecco, Di Nunno: "Ci godiamo questo trionfo, voglio vincere il campionato" 10:00 Rassegna stampa La Stampa - Novara beffato dai giovani della Juventus U23 09:45 Rassegna stampa Tuttosport - Palermo, derby firmato Santana. Catania KO 09:30 Rassegna stampa Corriere di Torino - Brighenti lancia l’Under 23, Aké la fa esultare 09:15 Rassegna stampa La Stampa - Rolando gol regala alla Pro vittoria e secondo posto