SEZIONI NOTIZIE

Novara, Collodel: "C'è entusiasmo ma guardiamo solo prossima gara"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Riccardo Collodel, centrocampista del Novara, ospite della trasmissione Anduma Fiöi, è tornato sul primo gol segnato con la maglia azzurra: "L'esordio che sognavo da tempo, siamo partiti con il piede giusto e siamo molto contenti. A Monza, seppur si è sofferto in alcuni momenti, abbiamo avuto anche occasioni per passare in vantaggio. Probabilmente hanno vinto con merito a conti fatti, ma ci ha comunque lasciato un po' l'amaro in bocca. Con il Lecco c'è stato un momento del primo tempo nel quale ci siamo un po' chiusi nella nostra metà campo, ma siamo stati bravi a compattarci e ad uscire fuori". 

"Sbraga? Un giocatore che non si può discutere, in queste prime tre partite si è dimostrato un leader. Da lui come gli altri giocatori d'esperienza che ci sono in squadra noi giovani non possiamo che imparare". 

"In questo momento c'è sicuramente entusiasmo, c'è voglia di giocare partita dopo partita. Risulta però difficile andare a pensare dove potremmo essere a gennaio. La stagione va analizzata di settimana in settimana". 


Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2019
12:00 Girone A Pianese-Alessandria, si gioca per il podio: le probabili formazioni 11:45 Girone C Monopoli-Catania, ritrovare la continuità. Le probabili formazioni 11:30 Girone A Renate-Olbia, prova di maturità: le probabili formazioni 11:15 Girone C Picerno-Casertana, vincere per spiccare il volo. Le probabili formazioni 11:00 Girone B Vis Pesaro-Padova, biancoscudati a caccia della vetta. Le probabili 10:45 Girone A Robur Siena-Pro Patria, sfatare il tabù Franchi: le probabili formazioni 10:35 Interviste TC INTERVISTA TC - Coser: "Gironi Serie C economicamente squilibrati" 10:30 Girone C Sicula Leonzio-Ternana, la gara delle rivincite. Le probabili formazioni 10:25 Girone C Sicula Leonzio, Grieco: "Ternana avversario tosto. Ma sono fiducioso" 10:15 Girone B Virtus Verona-Triestina, chi si risolleva? Le probabili formazioni 10:00 Girone A Arezzo-Albinoleffe, gli esordi avevano illuso? Le probabili formazioni 09:45 Rassegna stampa Corriere di Vicenza: “Vincere a Gubbio si può" 09:30 Rassegna stampa Corriere di Padova: “A Pesaro, Sullo rinvia il turnover” 09:15 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: “Il Bari riparte dal derby” 09:00 Rassegna stampa Tuttosport: “Magico Gozzano, sbanca Vercelli” 08:45 Rassegna stampa Cds: “Il Teramo detta legge ma spreca” 08:30 Rassegna stampa Gds: “Cesena-Piacenza, derby alla roulette” 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Altre news Serie C, 5^ giornata: il programma delle gare odierne 07:00 Girone C Girone C: Rende, c'è il primo punto. In cinque a caccia del Catanzaro