SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Novara, Borghetti: "Ci sono criticità, arriveranno sicuramente degli innesti"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Mauro Borghetti, direttore sportivo del Novara, come riportato da forzanovara.net, si è presentato così in conferenza stampa: "C'è tanto lavoro da fare, ne sono consapevole. Appena ufficializzato, mi sono presentato alla squadra, ho parlato lungamente con tutti i calciatori. Il morale non è alto ed è normale che sia così. La classifica preoccupa ma non deve spaventarci. Dobbiamo focalizzarci sui problemi, essere consapevoli che andando avanti così rischiamo grosso ma assolutamente non dobbiamo deprimerci. La Proprietà mi ha richiamato per lavorare in coesione con tutte le figure presenti. Con me ci sarà il direttore tecnico Manari, con il quale sto facendo valutazioni su come muoverci in questo mercato. Certo, il tempo a disposizione è poco ma con determinazione riusciremo a mettere in pratica i nostri piani. Metto a disposizione la mia conoscienza. In questo momento tutto diventa importante, anche una semplice scintilla che risvegli un po' l'ardore. Sarò banale ma dico che a noi manca come il pane la vittoria; dodici partite consecutive senza successi sono davvero tante. Dobbiamo restare calmi, concentrati e lavorare giorno dopo giorno. Abbiamo una strada in salita ma sono certo che riusciremo ad ottenere la salvezza al termine della stagione. In questa rosa ci sono sicuramente delle criticità sulle quali stiamo lavorando e questa sessione di trattative porterà certamente qualche innesto nei ruoli più in difficoltà con ovviamente qualche partenza".

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
01:15 Il Punto Seconde squadre contro multiproprietà: un’opportunità quasi mancata e una grande presa in giro. È tempo di scegliere 00:00 Girone B Padova, Jelenic: "Contento per il gol e soprattutto per la vittoria"
Domenica 17 gennaio 2021
23:50 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Oggi va riconosciuta la superiorità della Ternana" 23:40 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Troppi errori gravi per queste partite" 23:30 Girone A Lecco, D'Agostino: "Campo più brutto, pieno di fango e ghiaccio"
PUBBLICITÀ
23:20 Girone C Teramo, Paci: "Non dobbiamo disunirci e demoralizzarci adesso" 23:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto" 23:00 Girone A Livorno, Dal Canto: "La squadra ha dimostrato di star bene in campo" 22:50 Girone C DG Bisceglie: "Terreno di gioco? Mi hanno dato fastidio le parole di Auteri" 22:40 Girone B Carpi, l'esordio perfetto di Caio De Cenco: doppietta alla prima 22:30 Girone A De Paola soddisfatto: "Questa di oggi è la vera Pergolettese" 22:20 Girone C Ternana, Lucarelli: "Per intensità miglior prestazione dell'anno" 22:10 Girone B Vis Pesaro, Di Donato: "Le nostre disattenzione ci costano caro" 22:00 Girone A Olbia, Pisano: "Bella vittoria, contenti di quello che abbiamo fatto" 21:50 Girone C Catanzaro, Calabro: "Male l'atteggiamento, non deve succedere" 21:40 Girone C Bari, Auteri: "Atteggiamento buono, impossibile fraseggiare su questo campo" 21:30 Girone B Triestina, Offredi: "Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio" 21:20 Girone A Juve U23, Zauli: "Soddisfatto ma purtroppo non è arrivata la vittoria" 21:10 Girone C Monopoli, Scienza: "Abbiamo dato continuità alla prestazione di Terni" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Teramo, ritorno in campo e rinnovo per Piacentini