SEZIONI NOTIZIE

Monza, Sampirisi a TC: "Dopo 10 anni Galliani è stato di parola"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Mario Sampirisi, difensore del Monza, durante la diretta Instagram sul profilo di TuttoC.com ha spiegato anche cosa aspettarsi in caso di promozione dei brianzoli in Serie B: "Niente tatuaggi. Il tuffo nella fontana? Volentieri ma solo se mi è permesso. I capelli biancorossi? Facciamo tutti rossi ma con la tinta lavabile, non potrei presentarmi al campo in quell'altro modo (ride NdR)". Il riferimento, ovviamente, è alla richiesta di patron Berlusconi ai suoi giocatori di essere sobri e poco appariscenti. 

PUBBLICITÀ

E su Galliani: "Un grande dirigente che ama il Monza. Dieci anni fa, quando passai dal Milan al Genoa, mi disse che un giorno mi avrebbe ripreso. Ed è stato di parola perché l'ha fatto quest'estate, portandomi al Monza. Avevo tante offerte, visto che mi stavo svincolando da Crotone, e scelsi i biancorossi che mi avevano cercato a lungo. Questa società è fortissima, lo spogliatoio è ottimo, c'è grande rispetto tra i compagni. Speriamo di avere l'opportunità, in piena sicurezza, di terminare il campionato perché abbiamo un gran margine e la B è davvero vicina".

Sul Vicenza, suo ex club: "Sarebbe bellissimo incontrarsi da avversari in Serie B, vorrebbe dire che entrambe avremmo ottenuto la promozione in cadetteria. A Vicenza ho vissuto un periodo veramente bello in una grande piazza e con un grande spogliatoio. Da terzultimi a momenti arriviamo in A. Mi è dispiaciuto andare via ma ci sono momenti in cui bisogna prendere delle decisioni sofferte. E la chiamata del Crotone era irrinunciabile".

Altre notizie
Domenica 07 giugno 2020
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - A PIACENZA SI CHIUDE L'ERA GATTI. ROBERTO PIGHI É IL 50ESIMO PRESIDENTE DELLA STORIA BIANCOROSSA 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 06/06
Sabato 06 giugno 2020
23:45 Girone B DG Piacenza: "In Emilia Romagna difficile reperire tamponi" 23:30 Girone C Pres Ternana: "Ci stiamo preparando in maniera decisa e attenta" 23:15 Altre news Karel Zeman a TC: "Bari poteva giocarsela con Reggina ma..."
PUBBLICITÀ
23:00 Girone A Juventus U23, a breve il ritorno agli allenamenti di gruppo 22:45 Calciomercato Menez lascia il Paris FC. Ora la Reggina sogna il grande colpo per la B 22:30 Altre news Lucchese, Vignali: "Siamo sempre stati consapevoli della nostra forza" 22:15 Girone C Pres Casertana: "Fuori luogo considerare mie parole causa aggressione" 22:00 Altre news Zamuner: "Vicenza ha una proprietà ambiziosa, punteranno alla Serie A" 21:45 Calciomercato Renate e Pontedera guardano in casa Savona: piace Tissone 21:30 Altre news Murawski: "Tornare a Palermo? Non si sa mai cosa succederà in futuro" 21:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Bitonto, Degli Esposti sarà DS. Ma Rubini resterà nel club 21:00 Altre news Il merito sportivo e le retrocessioni a tavolino, per Covid, di 31 club, in serie D 20:45 Girone A Alessandria, gruppo squadra "pulito": tutti negativi al primo tampone 20:30 Girone C Casertana, panico in conferenza: aggrediti i giornalisti in sala stampa 20:15 Girone C NOTIZIA TC - Sicula Leonzio, battaglia legale in caso di playout 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Catania, via Di Molfetta. Vicenza non molla Ciofani 19:45 Girone C Catanzaro, calciatori giallorossi tutti negativi al secondo tampone 19:30 Girone B Fermana, Urbinati: "In questo momento conta il futuro del nostro calcio"