SEZIONI NOTIZIE

Lucchese, Langella: "Ne vedo troppe, ma ci salveremo comunque"

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

Non si arrende la Lucchese che ieri, seppur tra qualche lamentela ed episodi da rivedere, ha ottenuto un ottimo punto contro il Gozzano. Della partita, come riferisce gazzettalucchese.it, ne ha parlato, a margine della stessa, il vice di mister Favarin, Giovanni Langella:

"Meglio nel secondo tempo, nel primo tempo eravamo un po' contratti, loro sono una squadra scorbutica. Nella ripresa c'è stata voglia di reagire alla espulsione. Forse il primo tempo abbiamo pagato anche la settimana di stop e poi paghiamo una situazione pesante, dobbiamo solo ringraziare i ragazzi".

Ma sono gli episodi che lasciano amarezza in casa rossonera: "Cosa ha fatto Martinelli? Non lo so, sul rigore siamo a rammaricarci ancora una volta: ogni domenica ne succede qualcuna. Non va bene, senza ricordare quanto visto all'andata. Non voglio dilungarmi, non sono lucido per analizzare, ma le ho viste. Meglio stare zitti, altrimenti va l'addetto stampa in panchina. Vorremmo solo qualche arbitraggio più equo. Ora andiamo a Arzachena senza giocatori importanti che non potremo utilizzare. Ma ci salveremo comunque. De Deo? Non era una partita per lui, servivano attaccanti di peso". 


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
00:00 Calciomercato Calciomercato h24, tutte le ufficialità: Gabriele Rolando alla Reggina
Lunedì 19 Agosto 2019
23:50 Girone B Padova, Fazzi: "Scendo di categoria con voglia e fame" 23:40 Calciomercato Carrarese, in arrivo Damiani dall'Empoli 23:30 Altre news Perinetti: "Lo schiaffo di Avellino farà bene al Bari, meglio ora che poi" 23:20 Girone B Cesena, la situazione dell'infermeria. Differenziato per Borello 23:10 Calciomercato Juve U23, Mavididi ai saluti. Il Benevento vuole chiudere 23:00 Calciomercato Il Catania verso l'ingaggio del giovane portiere Peraggini 22:50 Calciomercato LR Vicenza Virtus, sondaggio per Izzillo del Pisa 22:40 Girone A Monza, mercoledì amichevole di lusso con l'Atalanta 22:30 Girone C Avellino, giovedì ultimo test pre campionato con l'Eclanese 22:20 Coppa Italia Udinese, Lasagna: "Sudtirol stava molto basso, non è stato per nulla facile" 22:10 Girone A Pro Vercelli, Auriletto: "Piacenza? Gara vera. Impossibile essere al 100%" 22:00 Coppa Italia Ternana, Salzano: "Contento per me e per la squadra" 21:50 Coppa Italia Udinese, Mandragora: "Nel primo tempo abbiam sofferto barricate Sudtirol" 21:40 Coppa Italia Giana Erminio, Otelè: "Siamo sul pezzo per il campionato" 21:30 Girone C Viterbese, Antezza: "Buona prestazione, siamo sulla strada giusta" 21:20 Girone B Rimini, Nicastro non acquisirà i biancorossi. La nota del club 21:10 Girone A Robur Siena, Tosti: "Abbiamo lavorato molto bene in ritiro" 21:00 Altre news Ag. Martignago a TC: “Col Teramo il matrimonio più giusto” 20:50 Coppa Italia Reggiana, Scappini: "Dispiace uscire dopo aver dominato"