Livorno_popolare: "Situazione club disastrosa, nessuno verrà a salvarci"

25.02.2021 23:45 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Livorno_popolare: "Situazione club disastrosa, nessuno verrà a salvarci"
TMW/TuttoC.com

Con un post su Facebook, l'associazione Livorno_popolare, iniziativa di azionariato che punta a rilevare il club, ha voluto fare il punto sulla raccolta di adesioni e sul momento della società amaranto, deferita al Tribunale Federale per inadempienze nel pagamento degli emolumenti: "La prima settimana è passata. Siamo felicissimi di aver iniziato un percorso che tante persone stavano aspettando. Un percorso che pian piano sta definendo il proprio perimetro in funzione anche delle tante sollecitazioni e dei tanti suggerimenti che ci sono arrivati pubblicamente e privatamente.
Purtroppo, nel frattempo, la situazione societaria e sportiva continua a essere disastrosa con sconfitte sul campo, una proprietà che ancora non ha fatto capire alla città quali reali intenzioni abbia e probabili nuove penalizzazioni per le ennesime inadempienze. Noi, come tanti altri, di essere presi costantemente in giro ci siamo stancati. La nostra prospettiva, ora più che mai, è l'unica che può realmente fare chiarezza sui conti e sui debiti societari. Siamo vicinissimi alla quota di 2500 persone ma non basta.

Ne servono tanti altri per passare alla fase successiva e iniziare un'interlocuzione ufficiale con i soci dell' AS Livorno per comprendere in maniera più completa possibile il quadro economico. Nessuno verrà a salvarci. Mettiamocelo in testa. Costruiamo insieme il nostro futuro. Il momento è adesso”.