Livorno_Popolare, la società amaranto non risponde: "Siamo delusi"

21.05.2021 10:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Livorno_Popolare, la società amaranto non risponde: "Siamo delusi"
TMW/TuttoC.com

I dirigenti del Livorno non hanno risposto alla proposta di acquisto della società recapitata dai promotori dell'azionariato popolare giovedì 13 e scaduta ieri senza senza nessun atto formale da parte del club. Livorno_Popolare ha quindi espresso il suo disappunto con una nota social: "TEMPO SCADUTO. ADESSO GUARDIAMO AVANTI.

Nessuna risposta. Niente di niente. Neanche un semplice "no, grazie non siamo interessati".

Questa è la considerazione e il rispetto che i soci dell'AS Livorno nutrono nei confronti delle 3000 persone che hanno sottoscritto il comitato.

Non siamo stupiti, sia chiaro, ma nuovamente delusi.

Se pensavano però di averci messo a tacere o demotivati sono fuori strada. Viste le tante interazioni ricevute in queste settimane e i tanti messaggi privati e pubblici inviati negli spazi di discussione abbiamo deciso di condividere con tutti coloro che hanno a cuore il destino della maglia amaranto l'importante scelta di come Livorno_popolare dovrà andare avanti.

Alle 12 di oggi, venerdì 21 maggio, pubblicheremo un sondaggio per chiedere una risposta secca e decisa a tutta la cittadinanza. Un sondaggio che terremo attivo per due giorni, fino alle 12 di domenica 23 maggio.

Avanti Livorno

Avanti Livorno_popolare".