Legnago Salus-Mantova, si riparte: le probabili formazioni

28.08.2021 12:30 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Legnago Salus-Mantova, si riparte: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Legnago Salus e Mantova si affronteranno nella gara di esordio della Serie C 2021/2022. Entrambe nel girone A, le due squadre vorranno partire con il piede giusto, dopo la prima apparizione in campo in Coppa Italia. Il Legnago ha rimediato una sconfitta casalinga (la società ha fatto ricorso), mentre il Mantova si è imposto in trasferta contro il Pontedera. Entrambe le squadre, però, devono ancora puntellare le rose a disposizione e già in questa partita si attende qualcosa di diverso in campo.

QUI LEGNAGO - Mister Colella ha lavorato in settimana con un gruppo orfano di Chekir e Pavoni: entrambi i giocatori hanno rescisso il proprio contratto. È arrivato Gasparini che potrebbe giocare dal 1'. Ballottaggio in avanti, con Lazarevic e Gomez che scalpitano per insidiare i titolari: al momento, favoriti Buric e Contini per supportare Sgarbi.

QUI MANTOVA - Mister Lauro ha elogiato gli avversari in conferenza stampa, chiedendo ai suoi la massima attenzione. Probabile qualche cambio tra gli undici di partenza rispetto alla formazione schierata in Coppa: Millilo può iniziare dal 1', mentre Zanandrea è in una trattativa pronta a chiudersi con il Perugia. Guccione e Zappa occuperanno le fasce mentre De Cenco, nuovo arrivo, inizierà dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in diretta testuale su TuttoC a partire dalle 20:30:

Legnago Salus (4-3-3): Gasparini; Ricciardi, Salvi, Bondioli, Rossi; Antonelli, Yabrè, Giacobbe; Contini, Buric, Sgarbi. A disposizione: Corvi, Milani, Venturino, Muteba, Pitzalis, Gomez, Calmai, Laurenti, Lazarevic, Ciccone. Allenatore: Colella.

Mantova (4-1-4-1): Tosi; Esposito, Millilo, Checchi, Agbugui; Bucolo; Guccione, Gerbaudo, Messori, Zappa; Rosso. A disposizione: Marinaro, F. Tosi, Pilati, Panizzi, Bianchi, Zibert, Pinton, Pedrini, Bertini, Piovanello, Paudice, De Cenco. Allenatore: Lauro

Arbitro: Dario Madonia della sezione di Palermo (Micalizzi-Licari; IV: Di Renzo)