SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Lecco, Merli Sala: "La salvezza è stato il nostro punto di ripartenza"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Ivan Merli Sala
Ivan Merli Sala

Quinta stagione di fila per Ivan Merli Sala nelle file del Lecco. Il difensore ha infatti rinnovato il contratto coi blucelesti e ha poi raccontato dalle colonne del sito ufficiale: "La mia storia inizia nel 2012 e adesso mi ritrovo a vestire per la quinta stagione la maglia del Lecco, questi colori che mi rendono contento e orgoglioso. Per questo ringrazio la Famiglia Di Nunno e tutto lo staff tecnico che mi hanno voluto". Inevitabile parlare degli obiettivi per il prossimo anno: "La salvezza è stato il punto di ripartenza. Guardiamo la nuova stagione con nuovi obiettivi e la voglia di migliorarci, conoscendo la categoria. Ci sarà da lavorare duro e tutti insieme per creare un gruppo che riesca a fare cose importanti".

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
00:00 Il Punto FALLIMENTI, PRESUNTE COMBINE, ISCRIZIONI, RIPESCAGGI E RIFORME: L’ESTATE TORRIDA DELLA SERIE C 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 6/8
Giovedì 06 agosto 2020
23:55 Altre news Juve Stabia, Ghinassi si presenta: “Il Menti la mia Bombonera” 23:50 Altre news Di Bari: "Sorpreso dalla Juventus U23. La delusa della stagione è il Bari" 23:40 Girone B Modena, Rabiu: "L'unico obiettivo è vincere. Felice ci sia mister Mignani"
PUBBLICITÀ
23:30 Calciomercato Pro Sesto, Feralpisalò e Lucchese sull'ex Ternana Repossi 23:20 Calciomercato NOTIZIA TC - S. Leonzio, Palermo beffato. Ma adesso può andare in B 23:10 Calciomercato Ag. Tito: "Tante offerte a gennaio ma è rimasto a Vibo. Ora valutiamo la B" 23:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Colella: "Non pensavo che il Siena facesse questa fine" 22:50 Girone C Pres. Viterbese: "Maurizi? Ha il coraggio di far giocare i giovani" 22:40 Altre news Trapani, avv. Chiacchio: "Solo contro tutti ma le sentenze vanno rispettate" 22:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Dal Canto: "La scelta di Siena è stata scellerata" 22:20 Girone A Pro Vercelli, Casella annuncia: "Entro due anni vogliamo salire in Serie B" 22:10 Altre news Serie D, Campodarsego ammesso in sovrannumero dopo la rinuncia alla C 22:00 Girone B Ag. Spanò: "Addio al calcio fulmine al ciel sereno, calcistico e lavorativo" 21:53 Calciomercato NOTIZIA TC - Pro Vercelli, nel mirino Petris ed Evan's 21:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Avellino, rinnova Laezza: biennale per il difensore 21:30 Girone C Trapani, arrestato l'ex AD De Simone: nel mirino l'anno della promozione 21:15 Girone B Pres Ravenna: "Siamo pronti per la riammissione in C. Iter avviato" 21:00 Girone A Secondo: "Pro Vercelli iscritta e ceduta. Dalle 24 non sarò più il Pres"