SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Lecco, Iocolano: "Qui si è creato qualcosa che non so spiegare"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Simone Iocolano, attaccante del Lecco, come riportato da leccochannelnews ha parlato del momento che sta vivendo la squadra di D'Agostino dopo la vittoria contro il Renate. "A metà partita ci siamo detti che avremmo dovuto schiacciare sull’acceleratore. Non sono parole che volano nello spogliatoio, ma indicazioni date e che rimangono. Siamo stati questi, rientrati in campo con la consapevolezza che avremmo potuto vincere. Uno spogliatoio incredibile, ci sono degli uomini dentro. Si è creato un qualcosa che non so spiegare, ma è bello venire al campo e questo non è banale perchè vuol dire che il compagno corre anche per te".

Altre notizie
Sabato 10 aprile 2021
13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Le probabili degli anticipi. Cavese, addio Lulli 12:45 Girone C Monopoli, Vassallo: "Con il Palermo è stata indimenticabile" 12:30 Girone B Mantova, Pecchini: "Playoff sarebbero un premio meritato" 12:15 Girone A Pergolettese, De Paola: "Prima la salvezza poi i playoff" 12:00 Girone C Dt Foggia: "Fortunatamente il peggio è passato. La squadra sta bene"
11:50 Calciomercato Frosinone, Angelozzi: "Lucca? Lo seguiamo come altri calciatori" 11:40 Girone A Piacenza, Scazzola: "Prestazioni positive, ora più punti per la salvezza" 11:30 Girone C Ds Ternana: "Valutazioni in corso. Lucarelli? Una scelta azzeccata" 11:20 Girone C Avellino-Bari, un secondo posto da difendere: le probabili formazioni 11:10 Girone A Albinoleffe-Carrarese, obiettivi capovolti: le probabili formazioni 11:00 Girone C Palermo-Vibonese, obiettivi da definire. Le probabili formazioni 10:50 Altre news Ambrosini a TC: "Pistoiese, squadra non rispecchia la classifica che ha" 10:40 Altre news Vulpis: "Juve U23, quando il progetto è serio i risultati arrivano" 10:30 Girone C Avellino, i convocati di Braglia: Santaniello out causa Covid 10:20 Girone B Cesena, ecco Di Gennaro: una doppietta nove anni dopo l'ultima volta 10:10 Girone A Alessandria, Longo: "Pro Sesto, avversario con motivazioni altissime" 10:00 Rassegna stampa Repubblica - Palermo, Saraniti escluso contro la Vibonese giocherà Rauti 09:47 Ufficialità UFFICIALE - Cavese, risoluzione consensuale con Luca Lulli 09:45 Rassegna stampa Il Tirreno - Livorno butta via la calcolatrice: playout a 35 punti 09:30 Rassegna stampa Il Piccolo - Triestina, 10 punti per blindare il quinto posto