Lecco, Foschi: "Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, mai in partita"

07.11.2022 00:00 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Luciano Foschi
TMW/TuttoC.com
Luciano Foschi

Troppo brutto per essere vero il Lecco, schiantato letteralmente dal Pordenone nello scontro di cartello di questo pomeriggio al "Teghil" di Lignano Sabbiadoro per 5-0. Al termine del confronto ha parlato in sala stampa Luciano Foschi analizzato la brutta prestazione offerta dai suoi:

"Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi che ci hanno seguito fin qui, avrebbero meritato un risultato diverso come per il nostro presidente, oggi era il suo compleanno anche lui meritava un esito diverso. Dobbiamo meditare su tutte le cose negative fatte oggi, dall'altra parte c'è stata una squadra superiore in tutto, ma noi ci li abbiamo agevolati. Se prendi rigore dopo 30 secondi vuol dire che le cose non vanno bene fin dall'inizio, il Pordenone ha fatto due eurogol, dopo noi dobbiamo continuare ad essere squadra, non siamo mai stati all'altezza della situazione".

Sul momento della squadra il tecnico si esprime così "Sono preoccupato e so che dobbiamo lavorare, non mi sono mai illuso di aver trovato la soluzione. Abbiamo fatto buone cose, non c'è l'ha regalato nessuno come queste due sconfitte consecutive. Dobbiamo ricompattarci, lavorando sui nostri errori. C'è poco da dire, la partita è durata solo mezzora, affrontavamo la squadra più forte del campionato".