Lecco, Di Dio: "Salvezza? Non facciamo calcoli, ci servono 6 punti e basta"

Flavio Di Dio, esterno del Lecco, ha parlato in sala stampa al termine della gara vinta 2-1 sull'AlbinoLeffe: "Il mister chiede sempre di fare le due fasi, oggi (ieri ndr) erano più importanti di altre partite. Con un gruppo così viene molta voglia di difendere per portare a casa il risultato. A Padova siamo stati bravi e sfortunati nel secondo tempi, dovevamo vincere in tutti i modi possibili perché non ci piace guardare gli altri: il mister ci ha chiesto di andare in campo e vincere, solo questo".
Zoma ha fatto pochino:
"Abbastanza fastidioso, il mister ci aveva detto che erano una grande squadra a livello generale e l’hanno anche dimostrato. Siamo stati sul pezzo, leggendo le loro giocate".
Il mister vuole vincere a Caldiero Terme a prescindere...
"A oggi la matematica dice nulla, sarà una delle partite più difficili perché giocano in casa e vengono da una brutta sconfitta: vorranno fare una grande partita. Del resto sperano ancora in qualcosa. Lì con la testa più libera? Certo, ma pensandola così magari ti lasci troppo andare non fai la partita che devi: ci servono sei punti e basta. E poi vincere è bello, ci dà forza". Lo riporta leccochannelnews.it.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati