Grosseto-Albinoleffe, occhio alla fiducia dei Seriani. Probabili formazioni

25.10.2020 11:30 di  Gabriele De Bartolo   vedi letture
Zaffaroni, all. Albinoleffe
TMW/TuttoC.com
Zaffaroni, all. Albinoleffe

Quest'oggi allo stadio Carlo Zecchini si affrontano Grosseto ed Albinoleffe per il settimo turno del girone A. Un match tra due squadre già distanti in classifica. Il Grosseto condivide la seconda posizione con Novara, Carrarese, Pontedera e Renate a quota 12 punti. L'Albinoleffe è invece a quota cinque, reduce dalla prima vittoria stagionale con il Renate e pronto ad inanellare un altro risultato utile per iniziare la scalata in classifica. Se è vero che la formazione unionista ha avuto un andamento più che ottimo fino a questo punto della stagione, gli occhi saranno puntati sul team allenato da Zaffaroni, che tra mille difficoltà hanno iniziato a trovare la quadra nel gioco e ora sembrano giocare con maggior fiducia. Certamente, i pronostici sono per il Grosseto: i ragazzi di Magrini fino ad ora hanno collezionato quattro vittorie su sei incontri. Le uniche sconfitte registrate sono quelle ottenute con Renate e Pro Vercelli, entrambe al Carlo Zecchini. L'Albinoleffe ha avuto un inizio molto difficile, ma l'ultima vittoria ottenuta nei confronti del Renate sembra aver dato slancio alla formazione di Zaffaroni, che ora può giocarsela con più self-confidence.

QUI GROSSETO:

Totale disponibilità per mister Magrini, che lascia a casa solo i giovani Fomov e Consonni. Il mister schiererà il 4-3-1-2 con Barosi tra i pali, Polidori, Gorelli, Ciolli e Campeol in difesa. A centrocampo Vrdoljak vertice basso, Kraja e Sersanti come mezz'ali. Sulla trequarti ballottaggio tra Sicurella e Pedrini. In attacco Boccardi e Galligani si dividono le chance per giocare insieme a Moscati. 

QUI ALBINOLEFFE: 

il 3-4-2-1 è sempre più una conferma per Zaffaroni, che dovrebbe ripetere la stessa formazione scesa in campo contro il Renate. Unica variazione potrebbe verificarsi in attacco, dove sulla trequarti potrebbe esserci un turn-over per Manconi, che verrebbe rilevato da Galeandro. Attenzione anche alle quotazioni in salita di Petrungaro. 

Queste le probabili formazioni del match, cui potrete assistere attraverso il LIVE (in forma ridotta) su TuttoC.Com

Grosseto (4-3-1-2): Barosi, Polidori, Gorelli, Ciolli, Campeol, Kraja, Vrdoljak, Sersanti; Sicurella; Boccardi, Moscati. A disp. Antonino, Kalaj, Raimo, Simeoni, Cretella, Fratini, Pedrini, Pierangioli, Bertoli, Galligani, Manicone, Russo. All. Magrini 

Albinoleffe (3-4-2-1): Savini, Cerini, Mondonico, Canestrelli; Gusu, Genevier, Nichetti, Tomaselli; Manconi, GIorgione, Cori. A disp. Brevi, Caruso, Maffi, Miculi, Berbenni, Gabbianelli, Gelli, Ghezi, Piccoli, Galeandro, Petrungaro, Ravasio. All. Zaffaroni 

Arbitro: : Simone Taricone di Perugia (Dell'Arciprete-Monaco) IV Ufficiale: Di Francesco