SEZIONI NOTIZIE

Gozzano, Sassarini: "Cesarini lo allenavo quando aveva dieci anni"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

David Sassarini, tecnico del Gozzano, intervenuto in conferenza stampa, ha così presentato il match di domenica con la Robur Siena: "Mi aspetto una squadra ancora più insidiosa del normale, perché fin qui in casa non ha fatto altrettanto bene quanto fuori casa. Sul piano tecnico è vicina ad essere la miglior formazione del torneo. Dovremo essere ancora più attenti e concentrati del solito, amano palleggiare, a giocare. Dobbiamo invece provare noi a fare la partita. Noi siamo simili a loro. Cesarini? Lo conosco benissimo, è di La Spezia come me, quando aveva dieci anni lo allenavo sulla coordinazione. Immaginiamoci quanto tempo è passato. E' un giocatore che non c'entra niente con la Serie C". 

PUBBLICITÀ

"Le vittorie danno morale, chiaro. La squadra è attenta, concentrata, carica. Chiaro che sarà una partita difficilissima, servirà il miglior Gozzano per tornare a casa con dei punti. Ma siamo consapevoli che possiamo provarci". 

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
09:00 Rassegna stampa La Sicilia: "S. Leonzio inarrestabile. Violato il campo del Monopoli" 08:45 Rassegna stampa CorUmbria: "Dov'è la vittoria? Ternana senza gol anche a Catania" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Amuleto Pontedera, l'Alessandria vince ancora" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Il Vicenza torna a vincere. Di Carlo ex spietato" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi
PUBBLICITÀ
07:00 Girone C Che spettacolo questa Sicula Leonzio. Reggina, nuovo sprint 06:30 Girone B La Reggiana non va e il Vicenza riprova la fuga. Col Carpi rimasto fermo 06:00 Girone A Colpo Alessandria. Tre gare rinviate per l'emergenza coronavirus 00:00 Altre news Serie C, il punto della ventisettesima giornata di campionato 00:00 Il Punto IL CALCIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: MEGLIO FERMARE TUTTO? PER LA STUPIDITÀ INVECE NON C’È CURA
Domenica 23 Febbraio 2020
23:57 Girone B Reggiana, Scappini: "L'arbitro mi ha detto: oggi ti butto fuori. E' incredibile" 23:50 Girone C Cavese, Campilongo: "Grande partita, sono contento della prestazione" 23:40 Girone B Vicenza, Saraniti: "Avevo tanta ansia, è stato un gol liberatorio" 23:30 Girone A Pistoiese, Pancaro: "Usciamo a testa alta e non meritavamo di perdere" 23:25 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Novara: "Per trovare un rimedio dovremmo fermarci tutti" 23:20 Girone C Avellino, Capuano: "Quello che stiamo facendo rimarrà negli annali" 23:10 Girone B Pres Ravenna: "Arbitraggio non all'altezza, la squadra merita rispetto" 23:05 Altre news Emergenza Coronavirus, Conte: "Valuteremo un nuovo stop" 23:00 Girone A Pontedera, Maraia: "Sconfitta immeritata, dispiaciuto per il momento" 22:50 Girone C S.Leonzio, Grieco: "Partita gagliarda, gol di Lescano da attaccante vero"