SEZIONI NOTIZIE

Gozzano, grossi passi avanti per lo stadio: si può giocare al "D'Albertas"

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

Non ci saranno problemi per l'iscrizione del Gozzano in Serie C, ma è chiaro che la questione stadio tiene banco, perché giocare lontano dalla città ha più costi che benefici. Ma la città è già al lavoro, e il nuovo sindaco Gianluca Godio è ottimista in merito, come conferma a La Stampa:

"Con la società si è instaurata un’ottima sinergia e devo dire che ormai sono rimaste da completare poche opere marginali. Oltretutto martedì c’è stato il sopralluogo della Questura e ieri un incontro in Prefettura con le forze dell’ordine e la Provincia. Le sensazioni sono molto positive".

Le opere di restyling riguardano soprattutto la recinzione anti-sfondamento da installare nel settore ospiti, e il nuovo impianto di illuminazione che sarà pronto al massimo entro la metà di luglio.


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
10:00 Rassegna stampa Tuttosport: "Tacopina: Cosi il Venezia sarà riammesso in B" 09:45 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Modena al lavoro per la Serie C" 09:30 Rassegna stampa La Nuova Sardegna: "L’Arzachena saluta la C. La società: un duro colpo" 09:15 Rassegna stampa CdS, Palermo: "Parco giocatori: il fallimento rosa costa 30 milioni" 09:00 Rassegna stampa Il Quotidiano del Sud: "Foggia in attesa dell’esclusione" 08:45 Rassegna stampa La Nuova Venezia: "Venezia, la B più vicina. Palermo senza fideiussione" 08:30 Rassegna stampa Il Tirreno: "Lucchese, 2 strade per l’iscrizione nella serie A dei dilettanti" 08:15 Rassegna stampa GdS: "Incubo Palermo, verso la D. Il Venezia può tornare in B" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Benassi: "Il Cesena ci ha liquidati con una telefonata"
07:00 Girone C Il Bisceglie c'è, i nerazzurri stellati saranno riammessi in Serie C 06:30 Girone B Fano, deciditi. La fortuna ha bussato alla tua porta 06:00 Girone A Non solo la Lucchese. Anche Arzachena e Albissola dicono addio alla C 00:00 Il Punto SE L'ISCRIZIONE DIVENTA NOTIZIA. LA SCONFITTA DI BALATA, IL NUOVO ANNO ZERO 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 25/06
Martedì 25 Giugno 2019
23:50 Calciomercato Ag. Cesaretti: "Contenti di aver chiuso col Gubbio velocemente" 23:40 Girone A Pres. Siena scherza: "Il nuovo allenatore bianconero? Sarò io" 23:30 Altre news Atzori: "Prevedo una Serie C altamente competitiva" 23:20 Calciomercato Ravenna, idea Lorenzo De Grazia per il centrocampo 23:10 Girone A INTERVISTA TC - Ds Pro Patria: "Mercato? Alla finestra. Ma niente fumo"