SEZIONI NOTIZIE

Gozzano, grossi passi avanti per lo stadio: si può giocare al "D'Albertas"

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

Non ci saranno problemi per l'iscrizione del Gozzano in Serie C, ma è chiaro che la questione stadio tiene banco, perché giocare lontano dalla città ha più costi che benefici. Ma la città è già al lavoro, e il nuovo sindaco Gianluca Godio è ottimista in merito, come conferma a La Stampa:

"Con la società si è instaurata un’ottima sinergia e devo dire che ormai sono rimaste da completare poche opere marginali. Oltretutto martedì c’è stato il sopralluogo della Questura e ieri un incontro in Prefettura con le forze dell’ordine e la Provincia. Le sensazioni sono molto positive".

Le opere di restyling riguardano soprattutto la recinzione anti-sfondamento da installare nel settore ospiti, e il nuovo impianto di illuminazione che sarà pronto al massimo entro la metà di luglio.


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
15:30 Girone B Piacenza, Home sweet Home: 10 gare vinte nelle ultime 13 15:15 Girone A Pro Vercelli, Graziano: “Uno stop che fa male” 15:00 Girone C Casertana, Starita: "Finalmente mi sono sbloccato, felici per la prestazione" 14:58 Girone A Lecco-Robur Siena, novità su entrambi i fronti: le formazioni ufficiali 14:52 Girone A Pontedera-Novara, De Cenco e Pinzauti in panchina: le formazioni ufficiali 14:45 Girone B Arzignano, il pareggio è una garanzia 14:40 Girone A AlbinoLeffe-Pianese, diverse novità tra i locali. Le formazioni ufficiali 14:35 Girone B Imolese-Modena, esordio per Bolzoni tra i rossoblu. Le formazioni ufficiali 14:30 Girone A Monza, un pallone d’oro in tribuna al Brianteo 14:25 Girone C Paganese-Virtus Francavilla, Alberti non ce la fa. Le formazioni ufficiali 14:15 Girone B Padova-Carpi, in campo per il primo posto: le probabili formazioni 14:00 Girone C Bisceglie-Potenza, gara dalle mille insidie. Le probabili formazioni 13:45 Girone B L.R Vicenza-Rimini, veneti per onorare "Menti": le probabili formazioni 13:30 Girone A Renate-Como, i lariani vogliono vendicare la Coppa. Le probabili 13:15 Girone C Catanzaro-Sicula Leonzio, chi si ferma è perduto: le probabili formazioni 13:00 Girone B Cesena-Triestina, nuova sfida 10 anni dopo: le probabili formazioni 12:45 Girone A Pontedera-Novara, per continuare a correre: le probabili formazioni 12:15 Girone C Catania-Viterbese, in cerca di riscatto. Le probabili formazioni 12:00 Girone B Piacenza-Fermana, continuità o voglia di riscatto? Le probabili formazioni 11:45 Girone A AlbinoLeffe-Pianese, c'è sempre una prima volta. Le probabili formazioni