Giana Erminio-Lecco, rese note le formazioni ufficiali

11.09.2021 19:50 di  Gaetano Scotto di Rinaldi   vedi letture
Giana Erminio-Lecco, rese note le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Una sfida da non fallire fra Giana Erminio Lecco allo stadio Città di Gorgonzola con tre punti che possono già dare una piccola svolta alla stagione delle due formazioni impiegate nel raggruppamento A della Serie C. Insomma, una partita da tenere sott'occhio prima delle domenica di campionato. 

La squadra di casa arriva a questo incontro con due risultati utili acquisiti nelle prime due gare di campionato. Prima la vittoria in casa contro il Pro Sesto, grazie ad un gol allo scadere di Corti, e successivamente il pareggio sul campo del Mantova. Sempre il centrocampista decisivo, firmando l'1-1 finale ad un quarto d'ora dalla fine in seguito alla rete siglata da De Cenco al 54'

Dall'altra parte il Lecco nella prima gara di campionato ha incassato il k.o. firmato dal Pro Vercelli. Un gol di Bunino all'87' su rigore ha condannato i ragazzi allenati da Zironelli. Sette giorni dopo però la repentina reazione, col successo largo in casa sul Legnano. Una goleada vera e propria, con Tordini a fare la voce grossa. Il calciatore ha segnato una doppietta, prima però si conta la rete di Masini al 29'. Nel finale invece l'ultima segnatura è Giudici. La squadra ospite ha provato a reagire nel secondo tempo con il gol di Laurenti, ma a nulla è servito ai fini del punteggio conclusivo. 

Insomam, sono tante le aspettative per questo match, pronto ad intrigare il sabato sera degli spettatori. Andiamo di conseguenza a scoprire i due schieramenti iniziali delle formazioni coinvolte: 

Giana Erminio (3-5-2): Zanellati; Carminati, Bonalumi, Magli, Perico, Ferrari, Pinto, Cazzola, Colombini, Perna, A. Corti. A disp.: Casagrande, Vono, Gulinelli, Magri, Caferi, Pirola, Palazzolo, Vono, Acella, D’Ausilio, Messaggi, N. Corti, Tremolada. All.: Brevi.

Lecco (3-4-3): Pissardo; Merli Sala, Marzorati, Enrici, Zambarato, Masini, Lora, Giudici, Tordini, Mastroianni, Iocolano. A disp.: Ndiaye, Ciancio, Ganz, Petrovic, Battistini, Di Munno, Celjak,  Reda, Kraja, Morosini, Bia, Buso. All.: Zironelli

Arbitro: Giuseppe Mucera di Palermo - Assistenti: Marco Colaianni di Bari e Andrea Maria Masciale di Molfetta