SEZIONI NOTIZIE

Gaburro: "Girone A? Realtà importanti, ma Lecco da non sottovalutare"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Marco Gaburro
Marco Gaburro

Serata di presentazione quella di ieri per il Lecco. Dopo gli onori di casa dei Presidenti Di Nunno e Battazza e del Direttore Generale Angelo Maiolo, la squadra è salita sul palco e i nuovi acquisti sono stati presentati da mister Marco Gaburro che preferisce i fatti alle parole: "Cerchiamo di parlare poco e di lavorare tanto, lo abbiamo dimostrato nell’ultima stagione. Se stasera siamo qui pronti a iniziare a giocare in una nuova categoria, lo dobbiamo a una Società che ha dato tanto e a un gruppo di ragazzi eccezionali, che ha fatto sembrare facile un’impresa non da tutti. Girone? Ci sono realtà importanti, ma credo che tutte guarderanno Lecco come una squadra da non sottovalutare".

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
12:15 Girone C Catania, emesso DASPO di 10 anni per aggressore di Lo Monaco 12:00 Girone A Carrarese-Pianese, lotta per obiettivi diversi: le probabili formazioni 11:50 Girone C Cavese-Ternana, la vittoria per riscattarsi: le probabili formazioni 11:40 Girone B Modena-Ravenna, Mignani cerca il tris. Le probabili formazioni 11:30 Girone A Girone A, Pianese-Pro Vercelli anticipata a sabato 21 dicembre alle 15
PUBBLICITÀ
11:20 Girone C Pres Leonzio: "Ciò che è stato fatto è irripetibile. Mai trattato il Catania" 11:10 Girone A Pres Olbia su defiscalizzazione: "Proposto blocco inizio girone ritorno" 11:00 Girone C Bari, Terrani: "Vivarini vuole tanta complicità coi due attaccanti" 10:50 Girone B Ravenna, Foschi: "Lavorato su testa, non abituati a piangerci addosso" 10:45 Girone A 19^ giornata: tutti i convocati del Girone A 10:40 Girone A Carrarese, i convocati per il derby con la Pianese: c'è Mignanelli 10:30 Girone C Potenza, la lettera di Caiata sulla mancata defiscalizzazione 10:20 Altre news Oliva a TC: "Girone B? Lo vince il Vicenza. Occhio a Padova e Sudtirol" 10:10 Girone A Como, l'influenza dilaga e regala il debutto a Zanotti 10:00 Rassegna stampa CorMezzogiorno: "Bari verso Caserta. Scala: «Crocevia decisivo»" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Pro si aggrappa a Comi. Grigi rivogliono miglior Arrighini" 09:30 Rassegna stampa Il Piccolo: "Triestina, la ricetta per ritrovare un posto nella top ten" 09:15 Rassegna stampa La Sicilia: "Catania, Follieri ieri dal sindaco: «M'interessa il club»" 09:00 Rassegna stampa CorVeneto: "Vicenza, Di Carlo calibra attacco. Probabili Arma-Marotta" 08:45 Rassegna stampa GdS: "Bianchi, la regia e gli assist per una Reggina da Serie B"