SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ds Pro Vercelli: "Ha un sapore particolare vincere con il Novara"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

Alex Casella, direttore sportivo della Pro Vercelli, ha parlato ai microfoni di magicapro dopo la vittoria di misura nella sfida tutta piemontese di ieri contro il Novara. "Buona la prima, ha un sapore particolare vincere con il Novara. Volevamo un allenatore che facesse un gioco verticale, positivo, sempre con la voglia di cercare di imporsi sugli avversari. Penso che il mister sia stato bravissimo in questo mese e mezzo di lavoro a cercare di imprimere il suo metodo e la sua idea. Per gran parte della partita i ragazzi hanno fatto una prestazione veramente importante, i meriti sono del mister, del suo staff e dei giocatori prima di tutto. Le società hanno delle idee che poi magari non si rivelano giuste, oggi però parliamo dopo una sola prima partita vera, anche se è giusto essere felici e contenti. Abbiamo fatto una prestazione veramente importante, che poteva finire anche con un risultato più netto visto che abbiamo avuto le occasioni per chiuderla nel primo tempo, rinnovo i complimenti a mister e ragazzi".

Altre notizie
Lunedì 26 ottobre 2020
08:15 Rassegna stampa Tuttosport - Nicastro, due gol e il Padova vola in vetta 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 00:00 Il Punto Tutto gratis su Eleven? La toppa è peggio del buco. Calcio e priorità, DPCM e stadi chiusi: ora servono soldi
Domenica 25 ottobre 2020
23:50 Girone C Ternana, Lucarelli: "Avevo chiesto 9 punti in 7 giorni: ora devo pagare cena" 23:40 Girone B Padova, Mandorlini: "Partita tosta, non guardo classifica ma prestazione"
PUBBLICITÀ
23:35 Girone A Lecco, D'Agostino: “Dobbiamo lavorare per ritrovare lo spirito guerriero” 23:30 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Abbiamo pagato il gol della domenica" 23:25 Girone B Sudtirol, Vecchi: “Abbiamo regalato troppo al Padova” 23:20 Girone B Perugia, Caserta: "Tre punti preziosi, sono contento per la squadra" 23:10 Girone A Piacenza, Lunardon: “Oggi bravi dall'inizio alla fine” 23:05 Girone A Top & Flop di Novara-Carrarese 23:00 Girone A Como, Banchini: "Dobbiamo risolvere problema cross, subiamo spesso gol" 22:55 Girone B Top & Flop di Gubbio-Legnago 22:55 Girone C Top & Flop di Vibonese-Viterbese 22:50 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Contento per i ragazzi, dobbiamo solo aver fiducia" 22:45 Girone C Top & Flop di Turris-Paganese 22:40 Girone C Casertana, Guidi: "Errori arbitrali, non c'è stato rispetto" 22:35 Girone A Top & Flop di Alessandria-Pontedera 22:30 Altre news Serie C, i finali delle gare delle 20:30: sorridono Alessandria e Paganese 22:20 Girone B Matelica, Colavitto: "Sul 2-0 dovevamo mettere la partita in ghiaccio"