DS Novara: "Formisano per la panchina? Valuto diversi profili, voglio un percorso di 2-3 anni"

"Il nuovo corso partirà con una nuova guida tecnica, con la quale poi prenderò la strada, spero giusta, per iniziare a programmare il futuro e far avere al Novara gli obiettivi che merita. Se sarà mister Formisano? Al momento sto valutando diversi profili, voglio un allenatore pronto per un percorso da fare insieme a noi, che abbia già esperienza ma che possa crescere nei prossimi due-tre anni con il club.
Come ho detto, vogliamo far partire un nuovo progetto su cui poter lavorare nel medio termine, e dobbiamo essere molto accorti nelle scelte". Così Federico Boveri, direttore sportivo del Novara, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha commentato le ultime novità per la panchina azzurra.
Pubblicità
Girone A
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com