SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

DS Lecco: "A gennaio mi aspetto un mercato di scambi"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto
© foto di Alfonso Miranda

Vola alto nel Girone A il Lecco, forte di tre vittorie consecutive e di un ottimo stato di forma dopo un inizio in chiaroscuro. "Con le tre vittorie consecutive abbiamo recuperato il terreno che avevamo perso nelle precedenti gare, abbiamo ripreso il percorso iniziato, ma ormai i tre successi sono passato, e la testa va appunto al derby: la Pro Sesto è probabilmente la sorpresa del torneo, una squadra aggressiva soprattutto in casa, e per di più i derby sono sempre gare sentite. Dovremmo giocare una gara importante, per fare punti servirà il miglior Lecco", le parole di Domenico Fracchiola, direttore sportivo dei lombardi, a TuttoMercatoWeb.

PUBBLICITÀ

Parole al miele per Riccardo Capogna, guida dell'attacco bluceleste: "Riccardo è una bandiera del Lecco, ha superato i 70 gol con questa maglia, è legatissimo al territorio, fa parte dell'ossatura storica come Malgrati, Merli Sala, Moleri, D’Anna e Giudici. In lui il mister ci ha sempre creduto, ed è vero che questo anno è al top, ma credo che la C sia una categoria dove può stare benissimo: ci è arrivato tardi, avrebbe meritato di starci prima, ma ci sono degli attaccanti che maturano più tardi".

E sulle possibile mosse nel mercato di riparazione: "Per prima cosa ci sarà da vedere come arriviamo alla sosta natalizia, ma è chiaro che sia con il mister che con la proprietà, disponibile e sempre attenta, stiamo parlando. Abbiamo due slot liberi, uno che già avevamo un altro dato dall'infortunio di Galli al quale auguro una pronta guarigione, e potremmo quindi anche inserire senza togliere nulla: credo sarà prevalentemente un mercato di scambi, rifletteremo bene. A ora ci stiamo muovendo bene sul campo, lo stiamo dimostrando, diamoci altro tempo".

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
01:15 Il Punto Seconde squadre contro multiproprietà: un’opportunità quasi mancata e una grande presa in giro. È tempo di scegliere 00:00 Girone B Padova, Jelenic: "Contento per il gol e soprattutto per la vittoria"
Domenica 17 gennaio 2021
23:50 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Oggi va riconosciuta la superiorità della Ternana" 23:40 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Troppi errori gravi per queste partite" 23:30 Girone A Lecco, D'Agostino: "Campo più brutto, pieno di fango e ghiaccio"
PUBBLICITÀ
23:20 Girone C Teramo, Paci: "Non dobbiamo disunirci e demoralizzarci adesso" 23:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto" 23:00 Girone A Livorno, Dal Canto: "La squadra ha dimostrato di star bene in campo" 22:50 Girone C DG Bisceglie: "Terreno di gioco? Mi hanno dato fastidio le parole di Auteri" 22:40 Girone B Carpi, l'esordio perfetto di Caio De Cenco: doppietta alla prima 22:30 Girone A De Paola soddisfatto: "Questa di oggi è la vera Pergolettese" 22:20 Girone C Ternana, Lucarelli: "Per intensità miglior prestazione dell'anno" 22:10 Girone B Vis Pesaro, Di Donato: "Le nostre disattenzione ci costano caro" 22:00 Girone A Olbia, Pisano: "Bella vittoria, contenti di quello che abbiamo fatto" 21:50 Girone C Catanzaro, Calabro: "Male l'atteggiamento, non deve succedere" 21:40 Girone C Bari, Auteri: "Atteggiamento buono, impossibile fraseggiare su questo campo" 21:30 Girone B Triestina, Offredi: "Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio" 21:20 Girone A Juve U23, Zauli: "Soddisfatto ma purtroppo non è arrivata la vittoria" 21:10 Girone C Monopoli, Scienza: "Abbiamo dato continuità alla prestazione di Terni" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Teramo, ritorno in campo e rinnovo per Piacentini