SEZIONI NOTIZIE

Ds Como: "Ci mancano due punti, vogliamo consolidarci in C"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Carlaberto Ludi
Carlaberto Ludi

Il direttore sportivo del Como, Carlaberto Ludi, è soddisfatto dell'andamento della squadra dopo le prime otto giornate: "Sì. Sono contento - ha dichiarato a La Provincia - non abbiamo la fretta famelica di altre situazioni. Il progetto è a lungo termine ed era importante amalgamare tutto con cautela. Una squadra ricca di giocatori nuovi, una categoria diversa, una società nuova. L’obiettivo è quello di consolidare la permanenza in C e direi che ci siamo. Anzi, secondo me ci mancano anche due punti in classifica".

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
09:15 Rassegna stampa Corriere di Rieti: "Caneo si riprende il Rieti" 09:00 Rassegna stampa La Sicilia: "S. Leonzio inarrestabile. Violato il campo del Monopoli" 08:45 Rassegna stampa CorUmbria: "Dov'è la vittoria? Ternana senza gol anche a Catania" 08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Amuleto Pontedera, l'Alessandria vince ancora" 08:15 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Il Vicenza torna a vincere. Di Carlo ex spietato"
PUBBLICITÀ
08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa - Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C Che spettacolo questa Sicula Leonzio. Reggina, nuovo sprint 06:30 Girone B La Reggiana non va e il Vicenza riprova la fuga. Col Carpi rimasto fermo 06:00 Girone A Colpo Alessandria. Tre gare rinviate per l'emergenza coronavirus 00:00 Altre news Serie C, il punto della ventisettesima giornata di campionato 00:00 Il Punto IL CALCIO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: MEGLIO FERMARE TUTTO? PER LA STUPIDITÀ INVECE NON C’È CURA
Domenica 23 Febbraio 2020
23:57 Girone B Reggiana, Scappini: "L'arbitro mi ha detto: oggi ti butto fuori. E' incredibile" 23:50 Girone C Cavese, Campilongo: "Grande partita, sono contento della prestazione" 23:40 Girone B Vicenza, Saraniti: "Avevo tanta ansia, è stato un gol liberatorio" 23:30 Girone A Pistoiese, Pancaro: "Usciamo a testa alta e non meritavamo di perdere" 23:25 Interviste TC INTERVISTA TC - Ds Novara: "Per trovare un rimedio dovremmo fermarci tutti" 23:20 Girone C Avellino, Capuano: "Quello che stiamo facendo rimarrà negli annali" 23:10 Girone B Pres Ravenna: "Arbitraggio non all'altezza, la squadra merita rispetto" 23:05 Altre news Emergenza Coronavirus, Conte: "Valuteremo un nuovo stop" 23:00 Girone A Pontedera, Maraia: "Sconfitta immeritata, dispiaciuto per il momento"