Dg Pontedera: "Playoff? cinque squadre per tre posti"

04.03.2021 10:30 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Paolo Giovannini
TMW/TuttoC.com
Paolo Giovannini

Il Pontedera torna al successo dopo tre turni superando la Pistoiese per 2-0, al termine del confronto nella sala stampa dello stadio "Ettore Mannucci" è intervenuto il direttore generale Paolo Giovannini: 

"Ho visto una squadra preoccupata inizialmente, difficoltà nell'uscire da dietro. Per me questo è un segnale perchè dopo la vittoria contro il Novara era la miglior risposta, la sconfitta di Grosseto dopo sette risultati positivi e questa preoccupazione è la miglior risposta dei ragazzi di voler andare in alto. Negli ultimi anni non siamo riusciti a centrare i playoff, mancano ancora 10 partire ma a mio avviso è presto per parlare di questo secondo obiettivo, secondo me cinque squadre lotteranno per tre posti. Noi fino ad allora pensiamo una partita per volta, la classifica la guarderemo a cinque giornate dal termine. Tuttavia qualche sogno di finire fra le prime dieci lo culliamo.

Riguardo a Catanese anche oggi fra i migliori in campo questo è il giudizio del direttore generale : "Avevo grande fiducia molto sottovalutato, giocava in una squadra al primo anno in C, forse è stato sottovalutato. E' stato intelligente non cercando una grande squadra, valutando noi come un possibile step. Il salto di qualità lo avrà se riuscirà a fare 6 o 7 gol, se ci riuscisse gli si potrebbero aprire scenari interessanti