SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Dg Pontedera: "Playoff? cinque squadre per tre posti"

di Stefano Scarpetti
Vedi letture
Paolo Giovannini
Paolo Giovannini

Il Pontedera torna al successo dopo tre turni superando la Pistoiese per 2-0, al termine del confronto nella sala stampa dello stadio "Ettore Mannucci" è intervenuto il direttore generale Paolo Giovannini: 

"Ho visto una squadra preoccupata inizialmente, difficoltà nell'uscire da dietro. Per me questo è un segnale perchè dopo la vittoria contro il Novara era la miglior risposta, la sconfitta di Grosseto dopo sette risultati positivi e questa preoccupazione è la miglior risposta dei ragazzi di voler andare in alto. Negli ultimi anni non siamo riusciti a centrare i playoff, mancano ancora 10 partire ma a mio avviso è presto per parlare di questo secondo obiettivo, secondo me cinque squadre lotteranno per tre posti. Noi fino ad allora pensiamo una partita per volta, la classifica la guarderemo a cinque giornate dal termine. Tuttavia qualche sogno di finire fra le prime dieci lo culliamo.

Riguardo a Catanese anche oggi fra i migliori in campo questo è il giudizio del direttore generale : "Avevo grande fiducia molto sottovalutato, giocava in una squadra al primo anno in C, forse è stato sottovalutato. E' stato intelligente non cercando una grande squadra, valutando noi come un possibile step. Il salto di qualità lo avrà se riuscirà a fare 6 o 7 gol, se ci riuscisse gli si potrebbero aprire scenari interessanti

Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
18:40 Altre news Ghirelli: "Mi immagino che cosa poteva essere Avellino-Bari con i tifosi" 18:30 Girone B TC - Imolese, il pres Spagnoli in panchina? Resta il ds Zocchi 18:20 Altre news Serie C, il calendario dei playoff e dei playout 18:10 Altre news Lega Pro, le ultime due giornate si giocheranno in contemporanea 18:00 Girone C Pres V. Francavilla: "Valuteremo chi merita di restare e chi no"
17:50 Girone C Paganese, due mesi di squalifica per Floro Flores 17:45 Altre news Gaia Simonetti lascia l'area comunicazione di Lega Pro. Il saluto di TuttoC 17:40 Girone B Fermana, Cognigni patteggia: una giornata di stop dopo la bestemmia 17:30 Girone B Dg Matelica: "Brutto risultato, il Carpi ha avuto più fame di noi" 17:20 Girone A Como, Gabrielloni: "C'è tanta delusione, buttati via due punti" 17:10 Girone A FIGC, il presidente del Livorno Heller deferito al TFN 17:00 Interviste TC INTERVISTA TC - P.Sesto, Gattoni: "Tre finali, possiamo farcela" 16:50 Girone A Pres Lucchese: "Era una partita da vincere, matematica non ci condanna" 16:40 Altre news Giudice Sportivo: squalifiche per Gabrielloni e Rosseti 16:30 Altre news Serie C, variazione tre gare della 17° Giornata di ritorno 16:20 Girone C Monopoli, Guiebre: " Non vogliamo fermarci, ce la giochiamo alla pari con tutti" 16:10 Girone A Grosseto, Magrini: "Bel gol di Arrigoni. Noi recuperato attraverso il gioco" 16:00 Girone C Catania, Di Piazza: "Stiamo bene, acquisita la mentalità vincente" 15:50 Girone B Fermana, Cornacchini: "Ai ragazzi non posso dire nulla, hanno dato tutto" 15:40 Girone A Olbia, Canzi: "Soddisfatto della prestazione, abbiamo provato a vincere"