SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Dg Pontedera a TC: "Vicini a chiudere per Matteucci e Perrotta"

di Matteo Ferri
Vedi letture
Foto

Archiviata la delusione dei tifosi per la mancata partecipazione agli ultimi playoff, il Pontedera ha già iniziato a costuire la rosa per la prossima stagione con gli arrivi di Catanese e Vaccaro. Ai microfoni di TuttoC.com, il direttore generale dei toscani, Paolo Giovannini, ha annunciato altri colpi per i prossimi giorni: "Siamo vicini a chiudere con due calciatori dell'Empoli, Matteucci e Perrotta mentre con la Roma stiamo trattando per avere alle nostre dipendenze Parodi, ci sono dei dettagli da mettere a punto ma posso dire che la rispettive trattative siano a buon punto". Confermato anche Maraia in panchina: " Il mister ha un contratto in essere con noi, non ci sarà un incontro con lui perché non è necessario. Nonostante la nostra stagione si sia interrotta a marzo, l'ho visto molto motivato, altrimenti ci avrei parlato. Per lui è un anno importante, è cresciuto molto al fianco di un tecnico navigato ed esperto quale Paolo Indiani, poi ha preso la guida della prima squadra facendo molto bene". 

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
01:15 Il Punto Seconde squadre contro multiproprietà: un’opportunità quasi mancata e una grande presa in giro. È tempo di scegliere 00:00 Girone B Padova, Jelenic: "Contento per il gol e soprattutto per la vittoria"
Domenica 17 gennaio 2021
23:50 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Oggi va riconosciuta la superiorità della Ternana" 23:40 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Troppi errori gravi per queste partite" 23:30 Girone A Lecco, D'Agostino: "Campo più brutto, pieno di fango e ghiaccio"
PUBBLICITÀ
23:20 Girone C Teramo, Paci: "Non dobbiamo disunirci e demoralizzarci adesso" 23:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto" 23:00 Girone A Livorno, Dal Canto: "La squadra ha dimostrato di star bene in campo" 22:50 Girone C DG Bisceglie: "Terreno di gioco? Mi hanno dato fastidio le parole di Auteri" 22:40 Girone B Carpi, l'esordio perfetto di Caio De Cenco: doppietta alla prima 22:30 Girone A De Paola soddisfatto: "Questa di oggi è la vera Pergolettese" 22:20 Girone C Ternana, Lucarelli: "Per intensità miglior prestazione dell'anno" 22:10 Girone B Vis Pesaro, Di Donato: "Le nostre disattenzione ci costano caro" 22:00 Girone A Olbia, Pisano: "Bella vittoria, contenti di quello che abbiamo fatto" 21:50 Girone C Catanzaro, Calabro: "Male l'atteggiamento, non deve succedere" 21:40 Girone C Bari, Auteri: "Atteggiamento buono, impossibile fraseggiare su questo campo" 21:30 Girone B Triestina, Offredi: "Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio" 21:20 Girone A Juve U23, Zauli: "Soddisfatto ma purtroppo non è arrivata la vittoria" 21:10 Girone C Monopoli, Scienza: "Abbiamo dato continuità alla prestazione di Terni" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Teramo, ritorno in campo e rinnovo per Piacentini