SEZIONI NOTIZIE

DG Novara: "Da panchina Lecco palloni in campo per rallentare gara"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Roberto Nespoli, direttore generale del Novara, come riportato da lastampa.it, è tornato sulla discussa sconfitta di Lecco: "Negli ultimi 5 minuti dalla panchina del Lecco sono arrivati in campo volontariamente palloni allo scopo di ritardare la ripresa del gioco. Mi ricordo che è successo almeno due volte durante il recupero. Non accetto lezioni di sportività da una società i cui dipendenti sugli spalti hanno cercato costantemente la provocazione nei confronti della dirigenza ospite". 

PUBBLICITÀ

Sul blackout che ha momentaneamente interrotto il match: "In tutti questi anni abbiamo posto massima attenzione negli investimenti a supporto dell'attività agonistica, spesso anche a discapito del monte ingaggi. Per acquistare attrezzature adeguate si è rinunciato a un tesseramento in più. Magari altri club hanno optato per il miglioramento della rosa a discapito di adeguati investimenti strutturali. Capisco che il Lecco arrivi da un campionato non professionistico e auguro ai loro dirigenti e alla società di terminare la stagione con una meritata salvezza, così che possano prendere maggiore dimestichezza con un modo di lavorare consono ai campionati professionistici". 

Altre notizie
Domenica 16 Febbraio 2020
20:40 Girone B Mandorlini: "Brutta partita, per giocare a Padova servono le p...." 20:30 Girone B Sambenedettese, terza sconfitta consecutiva e silenzio stampa 20:23 Girone A Top & Flop di Pontedera-Giana Erminio 20:20 Girone B Sambenedettese, ore di riflessione: Montero adesso rischia 20:15 Ufficialità UFFICIALE - Teramo, esonerato il tecnico Bruno Tedino
PUBBLICITÀ
20:12 Girone A Top & Flop di Albinoleffe-Novara 20:10 Girone B Top & Flop di Sambenedettese - Ravenna 20:05 Girone C Top & Flop di Ternana-Virtus Francavilla 20:00 Girone A Juventus U23, Pecchia: "Premio che va ai miei. Marchi ha rotto equilibri" 19:50 Girone C Top & Flop di Paganese-Rieti 19:46 Girone C Top & Flop di Avellino-Cavese 19:45 Girone B Feralpisalò, Sottili: "Brutta partita, giocatori stremati. Pareggio col cuore" 19:40 Girone C Top & Flop di Potenza-Rende 19:35 Girone C Top & Flop di Bari-Picerno 19:30 Altre news Serie C, i risultati delle 17.30: pari per il Vicenza, tris del Bari 19:15 Girone B Gubbio, Mengoni: "C'è amarezza ma stiamo diventando squadra" 19:07 Girone B Top & Flop di Padova-Fermana 19:00 Girone C Reggina, Toscano: "Partita fisica, ma oggi abbiamo messo un mattoncino" 18:45 Girone C Catania, Lucarelli: "Abbiamo perso qualità, ma siamo diventati gruppo" 18:30 Girone B Piacenza, Franzini: "Siamo incostanti, Carpi ha un altro spessore"