SEZIONI NOTIZIE

Dg Lecco: "Di Nunno ha chiesto più impegno ma non è arrabbiato"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Foto

Dopo la sfuriata del presidente Di Nunno a seguito del pesante ko di Novara, in casa Lecco è il direttore generale bluceleste Angelo Maiolo a cercare di placare gli animi dalle colonne de La Provincia: "Lui è focoso e quando vede perdere si arrabbia sempre. Ma è uno che poi pensa alla partita successiva. Ha chiesto più impegno a tutti, ma non è arrabbiato. È convinto che si possa e si debba reagire a questa sconfitta già contro il Siena. E poi, obiettivamente l’impegno dei ragazzi c’è e si vede che ce la mettono tutta. Anche all’allenamento di ieri hanno lavorato quasi per tre ore. Se poi trovano di fronte squadre più forti...vabbè, ci può stare".

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
15:10 Girone C Avellino, Di Somma: "Il mio sfogo? Ero preoccupato per città e tifosi" 15:00 Altre news SONDAGGIO TC - Frenata Vicenza, chi la spunterà nel girone B? 14:50 Girone A Arezzo, La Cava: "Se venderò lo farò a persone serie" 14:40 Girone B Vicenza, Bruscagin: "Dobbiamo ritrovare tranquillità e lucidità" 14:30 Girone C Avellino, Circelli: "Ad oggi nessun incontro con Izzo"
PUBBLICITÀ
14:20 Coppa Italia Coppa Italia Serie C, l'11 marzo l'andata tra Ternana e Juventus U23 14:10 Girone A Pianese, differenziato per Zagaria. Ai box Ambrogio e Romano 14:00 Girone C Reggina, Toscano: "Se si va in fibrillazione siamo rovinati" 13:50 Girone B Pres LR Vicenza: "Siamo tutti incazz... per aver perso qualche punto" 13:40 Girone B Triestina, Sarno: "Qui per sei secondi, a Catania dicevano fosse tardi" 13:30 Altre news Fantini: "Ad Alessandria una linea mai ben chiara e precisa" 13:20 Girone B Carpi, bonus raggiunti: per Biasci c'è il rinnovo automatico 13:10 Girone C Viterbese, De Giorgi: "La fascia di capitano un motivo di orgoglio" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Zocchi a Imola. Il Catania va a cena 12:50 Girone B Vice Pres Imolese: "Il nostro sogno è vedere la squadra in Serie A" 12:40 Altre news Di Michele: "Contro la Reggina le avversarie danno il 200%" 12:30 Girone A Como, momento negativo: Banchini e Ludi a colloquio con i giocatori 12:20 Girone C Monopoli, Mercadante: "Il campo dice che siamo una grande squadra" 12:10 Girone B Ravenna, Grassini: "La società ha rinforzato la squadra a gennaio" 12:00 Girone A Pontedera, buone notizie dall'infermeria in vista dell'Alessandria