SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

DG Grosseto: "Bilancio positivo, ringrazio la società"

di Giacomo Principato
Vedi letture
Foto

Filippo Marra Cutrupi, direttore generale del Grosseto, ha parlato a GrossetoSport tracciando un bilancio della stagione biancorossa fin qui: "E' più che positivo. Siamo partiti con tante remore e preoccupazioni, contrariamente a determinate proprietà la famiglia Ceri non ha mai fatto il passo più lungo della gamba. Erano nuovi in categoria, ho cercato di guidarli come potevo e mi hanno dato piena di fiducia. Siamo soddisfatti del cammino. La prima cosa che mi disse la famiglia Ceri era di tenere i bilanci a posto, partendo da questo abbiamo costruito questa squadra. Devo ringraziare Mario e Simone Ceri in primis, poi tutti gli altri membri della società tra tecnici e segretari. E anche i tifosi che ci fanno sentire la loro presenza. A vincere non è la squadra, ma è tutto il gruppo in ogni sua componente".

Altre notizie
Sabato 10 aprile 2021
14:00 Girone B Padova, Mandorlini: "Episodio di Trieste non c'entra nulla col calcio" 13:45 Girone B Caserta: "Perugia è una piazza che ti obbliga ad ambire al primo posto" 13:30 Girone A Pontedera, Maraia: "Padroni del nostro destino, pensiamo a noi stessi" 13:15 Altre news Fontana: "Carrera il miglior acquisto che il Bari potesse fare" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Le probabili degli anticipi. Cavese, addio Lulli
12:45 Girone C Monopoli, Vassallo: "Con il Palermo è stata indimenticabile" 12:30 Girone B Mantova, Pecchini: "Playoff sarebbero un premio meritato" 12:15 Girone A Pergolettese, De Paola: "Prima la salvezza poi i playoff" 12:00 Girone C Dt Foggia: "Fortunatamente il peggio è passato. La squadra sta bene" 11:50 Calciomercato Frosinone, Angelozzi: "Lucca? Lo seguiamo come altri calciatori" 11:40 Girone A Piacenza, Scazzola: "Prestazioni positive, ora più punti per la salvezza" 11:30 Girone C Ds Ternana: "Valutazioni in corso. Lucarelli? Una scelta azzeccata" 11:20 Girone C Avellino-Bari, un secondo posto da difendere: le probabili formazioni 11:10 Girone A Albinoleffe-Carrarese, obiettivi capovolti: le probabili formazioni 11:00 Girone C Palermo-Vibonese, obiettivi da definire. Le probabili formazioni 10:50 Altre news Ambrosini a TC: "Pistoiese, squadra non rispecchia la classifica che ha" 10:40 Altre news Vulpis: "Juve U23, quando il progetto è serio i risultati arrivano" 10:30 Girone C Avellino, i convocati di Braglia: Santaniello out causa Covid 10:20 Girone B Cesena, ecco Di Gennaro: una doppietta nove anni dopo l'ultima volta 10:10 Girone A Alessandria, Longo: "Pro Sesto, avversario con motivazioni altissime"