SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Dg Carrarese: "Episodi non girano bene. Inutile però piangersi addosso"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Gianluca Berti
Gianluca Berti

Quarto ko casalingo di fila per la Carrarese domenica contro il Novara. Sul risultato negativo è tornato dalle colonne de Il Tirreno il direttore generale azzurro Gianluca Berti: "Nella realtà dei fatti abbiamo sbagliato un calcio di rigore, abbiamo segnato, poi abbiamo avuto occasioni per andare nuovamente a rete. Abbiamo preso un bel gol del Novara e poi un nostro infortunio ci è costato la partita. Purtroppo in questo momento non ci girano bene gli episodi. E' sotto gli occhi di tutti. Sicuramente dobbiamo fare qualcosa di più, ma gli episodi ci condannano: questa è la verità. Quale l'errore da evitare? Quello di piangersi addosso. Bisogna lavorare, migliorare dove sbagliamo e stare più sereni possibile, anche se è un momento difficile. Non bisogna farsi prendere dall'ansia, ma dare tutto".

Altre notizie
Giovedì 04 marzo 2021
14:00 Girone B Triestina, Pillon: "Nella ripresa tante occasioni, ci è mancato solo il gol" 13:50 Girone A Lecco, Iocolano: "Qui si è creato qualcosa che non so spiegare" 13:40 Girone C Catania, Russotto: "Difficile digerire una sconfitta del genere" 13:30 Girone B Arezzo, Di Paolantonio: "Potevamo e dovevamo provare a vincere" 13:20 Girone A Piacenza, Stucchi: "Una partita tosta, contento di non aver preso gol"
13:10 Girone C Catanzaro, Calabro: "Non cerchiamo scuse ma loro gol in fuorigioco" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Le probabili formazioni. Le parole di Di Nunno 12:50 Girone B Cesena, Sorrentino: "Alcune decisioni arbitrali hanno influito sul risultato" 12:40 Girone A Pergolettese, De Paola: "Lottato fino alla fine, Varas sontuoso" 12:30 Girone C Bari, D'Ursi: "Stiamo andando bene, dobbiamo continuare così" 12:20 Girone B Carpi, Pochesci: "Il gol inizia a mancare, come un vetro davanti la porta" 12:10 Girone A Lucchese, Lopez: "Partita combattuta, tanti giocatori indisponibili" 12:00 Girone C Foresti tuona: "Stanchi di questo trattamento, Catanzaro merita rispetto" 11:50 Girone B Padova, Ronaldo: "Rigore c'era, vittoria che ci dà grande carica" 11:40 Girone C La Casertana ritrova i tre punti sotto gli occhi di D’Agostino e Martone 11:30 Girone A Pro Vercelli, Gatto: "Piedi per terra, consapevoli di essere forti" 11:15 Girone A Carrarese-Grosseto, spareggio playoff: le probabili formazioni 11:00 Girone A Livorno-Alessandria, Amelia prova a dare la scossa. Le probabili 10:50 Girone C Viterbese, Taurino: "Poco brillanti ma va bene il pareggio" 10:40 Girone C Monopoli, Scienza: "Punto guadagnato, siamo in salute"