SEZIONI NOTIZIE

Como, l'influenza dilaga e regala il debutto a Zanotti

di Alessio Lamanna
Vedi letture
Foto

Tanti problemi fisici in casa Como in questa settimana. E' stata soprattutto l'influenza a dare pensieri a mister Banchini: Crescenzi e Marano hanno saltato qualche allenamento, Peli non si è mai allenato (ma è comunque squalificato per il match di domani) mentre per H'maidat e Iovine niente influenza ma qualche acciacco . Loreto è out per un infortunio serio patito in allenamento, sempre fuori anche Gatto, mentre Ganz, indisponibile nello scorso weekend, ha fatto di tutto per rientrare a disposizione ma resta in dubbio. Non ci sarà certamente invece Facchin: il portiere titolare dei lariani è rimasto vittima di una brutta influenza e lascerà spazio a Luca Zanotti, che farà il suo esordio stagionale. Presenza, la sua, che verrà accolta con favore e curiosità dai tifosi, memori dell'ottima stagione giocata a Como nel 2016/2017 dal portiere bergamasco. 

PUBBLICITÀ

Di certo avere tanti giocatori acciaccati non è un buon segnale per i biancoblu, che comunque dovranno serrare le fila: la vittoria, in casa, manca da quasi due mesi e battere l'Albinoleffe diventa fondamentale per ritrovare la fiducia e la zona playoff. 

Altre notizie
Mercoledì 29 Gennaio 2020
09:45 Rassegna stampa Il Mattino: "Avellino, volano gli stracci" 09:30 Rassegna stampa Il Gazzettino di Padova: "Tra mercato e compleanno" 09:15 Rassegna stampa Corriere di Verona: "Virtus-Gubbio, l’epica del calcio" 09:00 Rassegna stampa Corriere del Veneto: "Melchiorri sogno proibito del Vicenza" 08:45 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Catania, obiettivo Coppa. «Dobbiamo rilanciarci»"
PUBBLICITÀ
08:30 Rassegna stampa CdS: "Dopo Ciofani la punta. Bari sul mercato per la B" 08:15 Rassegna stampa Tuttosport: "Colpo Novara, preso Lanni" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:00 Girone C FOCUS TC - Serie C, 23^ giornata: il Top Player del Girone C 06:30 Girone B FOCUS TC - Serie C, 23^ giornata: il Top Player del Girone B 06:00 Girone A FOCUS TC - Serie C, 23^ giornata: il Top Player del Girone A 00:00 Calciomercato Calciomercato h24, tutte le ufficialità: Carlini a Catanzaro 00:00 Il Punto IL MERCATO STA FINENDO, PER FORTUNA. UN MESE È TROPPO SPECIALMENTE PERCHÉ SI RISCHIA L'OVERDOSE DA INFORMAZIONI E SI PERDE IL SENSO DEL CALCIO
Martedì 28 Gennaio 2020
23:50 Calciomercato Pro Vercelli, sirene dall'Olanda per Quagliata: c'è l'Heracles 23:40 Girone C Reggina, ripresa della preparazione: si rivede Paolo Marchi 23:30 Calciomercato Bisceglie, dal Trapani in arrivo il portoghese Joao Silva 23:20 Coppa Italia Juve U23, i convocati di Pecchia: c'è Brunori, out Alcibiade e Clemenza 23:10 Girone B Piacenza, altro infortunio: dopo Del Favero si ferma Corradi 23:00 Coppa Italia Ternana, Gallo: "Gli scontri diretti non decideranno il campionato" 22:50 Calciomercato Arzignano, piace il terzino sinistro Sperotto della Fermana