SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Como, l'influenza dilaga e regala il debutto a Zanotti

di Alessio Lamanna
Vedi letture
Foto

Tanti problemi fisici in casa Como in questa settimana. E' stata soprattutto l'influenza a dare pensieri a mister Banchini: Crescenzi e Marano hanno saltato qualche allenamento, Peli non si è mai allenato (ma è comunque squalificato per il match di domani) mentre per H'maidat e Iovine niente influenza ma qualche acciacco . Loreto è out per un infortunio serio patito in allenamento, sempre fuori anche Gatto, mentre Ganz, indisponibile nello scorso weekend, ha fatto di tutto per rientrare a disposizione ma resta in dubbio. Non ci sarà certamente invece Facchin: il portiere titolare dei lariani è rimasto vittima di una brutta influenza e lascerà spazio a Luca Zanotti, che farà il suo esordio stagionale. Presenza, la sua, che verrà accolta con favore e curiosità dai tifosi, memori dell'ottima stagione giocata a Como nel 2016/2017 dal portiere bergamasco. 

PUBBLICITÀ

Di certo avere tanti giocatori acciaccati non è un buon segnale per i biancoblu, che comunque dovranno serrare le fila: la vittoria, in casa, manca da quasi due mesi e battere l'Albinoleffe diventa fondamentale per ritrovare la fiducia e la zona playoff. 

Altre notizie
Giovedì 01 ottobre 2020
21:50 Girone C Bisceglie, Paolo Tavano verso la carica di direttore generale 21:40 Coppa Italia Bari, Marfella: "Ci tenevamo a far bella figura, potevamo anche vincere" 21:30 Girone C Ds Vibonese: "Cerchiamo di migliorare la rosa in questi giorni" 21:20 Calciomercato Il Catanzaro guarda al Pescara: interesse per Borrelli 21:10 Girone B Cesena, Favale: "Contro la Virtus gara sporca. Con la Triestina sarà diverso"
PUBBLICITÀ
21:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Ciaramitaro: "Trapani, non capisco a che gioco stanno giocando" 20:50 Girone A Livorno, mille spettatori al "Picchi" per il match con il Lecco di sabato 20:40 Girone B Fermana, comunicata la composizione dello staff di mister Antonioli 20:30 Girone B Modena, Ingegneri: "Sta cambiando la mentalità, vogliamo migliorarci" 20:26 Ufficialità UFFICIALE - Juve Stabia, dall'Olbia ecco Andrea Vallocchia 20:20 Calciomercato Arezzo, in arrivo il difensore Samuele Bonaccorsi 20:10 Girone A Livorno, il sindaco convoca i soci amaranto. Che non si presentano 20:00 Altre news TOP NEWS ORE 20 - Trapani, Di Donato e Pellino a TC. Juve Stabia: Bubas 19:50 Calciomercato NOTIZIA TC - Pergolettese, idea Alberto Tronco per l'attacco 19:40 Girone B Zebi: "Favale e Nanni hanno voluto fortemente Cesena" 19:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Catania, chiesto al Pescara il prestito di Di Grazia 19:20 Girone A La Pro Patria precisa: tamponi negativi prima della sfida col Vicenza 19:10 Calciomercato NOTIZIA TC - Cesena, Bernardi in prestito alla Vastese 19:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Guberti: "Liste? Non dovrebbero esserci limitazioni" 18:50 Altre news Maspero a TC: "Per l'AlbinoLeffe la Coppa Italia è stato banco di prova"