SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Como, il punto sugli infortunati: Daniels e Rosseti in recupero

di Alessio Lamanna
Vedi letture
Lorenzo Rosseti
Lorenzo Rosseti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Erano diversi i giocatori non convocati da mister Giacomo Gattuso in occasione della partita di domenica. Considerando le ambizioni di promozione del Como, ogni giocatore potrà venire utile e quindi è importante capire a che punto è il recupero dei giocatori indisponibili. 

Le situazioni più sotto controllo sembrano essere quelle di Daniels e Rosseti. Entrambi verranno monitorati questa settimana, ma è probabile la loro presenza tra i convocati per la partita di sabato con la Pro Patria. Stessa prospettiva per Castillion, che in questi giorni è dovuto tornare in Olanda per problemi personali: oggi rientrerà in Italia, nessun problema fisico per lui. 

Tempi di recupero meno definiti per Bertoncini, che si trascina alcuni acciacchi: verrà valutato nei prossimi giorni. Ci sono anche Germoni e Zanotti: il portiere starà fuori circa 3 settimane, mentre l'esterno mancino è in recupero e punta a tornare disponibile per la trasferta di Olbia o per Como-Pro Sesto. Da segnalare infine che De Nuzzo è da diverso tempo indisponibile perché a inizio febbraio è stato tolto dalla lista dopo gli ultimi acquisti, quindi  nessun infortunio in questo caso. 

Altre notizie
Sabato 06 marzo 2021
17:15 Girone C Casertana, Guidi: "Vogliamo definitivamente blindare il nostro obiettivo" 17:00 Girone A DG Grosseto: "Bilancio positivo, ringrazio la società" 16:45 Girone C Palermo, Filippi: "Il nostro tallone d'Achille è la continuità" 16:30 Girone C Carpi, Pochesci: "Ripartiamo dalla rabbia dentro lo spogliatoio" 16:15 Girone A Pro Patria, Javorcic: "Il Piacenza è una squadra pericolosa"
16:00 Altre news Palermo, senti l'ex Toni: "Il goal di Santana può dare entusiasmo" 15:45 Girone A Pro Vercelli, Modesto: "Si è creato un ambiente positivo" 15:30 Girone B Matelica, Colavitto: "Dobbiamo rimanere umili, ci aspetta partita difficile" 15:15 Girone B Padova, Mandorlini: "Domani col Perugia sarà importante, non decisiva" 15:05 Ufficialità UFFICIALE - Carpi, il portiere Rossini rinnova fino al 2022 15:00 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Dobbiamo migliorare l'interpretazione della gara" 14:45 Girone C Teramo, Paci: "Dieci ostacoli per arrivare all'obiettivo playoff" 14:30 Girone B DS Modena: "Resteremo lassù a giocarcela fino alla fine" 14:15 Girone C Bari, Carrera: "Avellino va a trecento all'ora? Noi andiamo a mille" 14:00 Girone A DS AlbinoLeffe: "Con l'Alessandria non partiamo battuti" 13:45 Girone B Triestina, Pillon: "Imolese metterà l'anima, facciamolo anche noi" 13:39 Ufficialità UFFICIALE - Mantova, tra i pali arriva Enrico Vencato 13:30 Girone C Ternana, Lucarelli: "A Francavilla è come giocare in una gabbia" 13:15 Girone A Lecco, D'Agostino: "La partita con la Giana ha acceso la scintilla" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Ravenna, tegola Cesaretti. Pro Vc, parla Musumeci