SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Como, Banchini: "Ventuno riconfermati e tre Berretti: c'è subito sinergia"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Marco Banchini, allenatore del Como, ai canali ufficiali ha commentato i primi giorni di ritiro: "E' bello iniziare, stare con lo staff e i ragazzi, portare sul campo un po' di esercitazioni. Siamo contenti perché abbiamo la possibilità di stare insieme. Quest'anno ci sono 21 giocatori dell'anno scorso più tre Berretti, quindi sarà facile ritrovare subito la sinergia tra di loro e tutti insieme. E' fondamentale avere uno zoccolo duro che si conosce. L'anno scorso si conoscevano in otto, quest'anno sono molti di più. Conoscono il metodo di lavoro, conoscono i principi. Quindi è più facile lavorare con loro, io cerco un'identità e di trovare quelle caratteristiche necessarie che ti portano a vincere le partite. Stiamo lavorando molto con la palla e tra compagni perché serve allenare prima di tutto la concentrazione. Negli esercizi individuali puoi anche non avere la giusta intensità, col pallone tra i piedi no".

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
01:40 Il Punto Dottore, chiami un dottore! La tragicomica prima giornata di campionato 00:00 Calciomercato Calciomercato h24, tutte le ufficialità: giornata interlocutoria
Domenica 27 settembre 2020
23:50 Girone A Olbia, Canzi: "Abbiamo interpretato bene la gara, sono rammaricato" 23:40 Girone C Monopoli, Scienza: "Sono molto felice, mai facile vincere fuori casa" 23:35 Girone C Palermo, Santana: "Mai giocata un'amichevole, sconfitta prevedibile"
PUBBLICITÀ
23:30 Girone A Pontedera, Maraia: "Abbiamo vinto su un campo difficile" 23:25 Girone B Fano, Alessandrini: "Ad un certo punto ci abbiamo creduto" 23:20 Girone A Alessandria, Gregucci: "Il nostro demerito è stato non chiuderla" 23:15 Girone C Viterbese, Maurizi: "Espulsione Tounkara esagerata. Ci teniamo il pari" 23:10 Girone A Albinoleffe, Zaffaroni: "Match equilibrato contro una squadra forte" 23:05 Girone C Sindaco Trapani: "Non dato credito a proprietà, ennesima magra figura" 23:00 Girone B Legnago, Bagatti: "I miei possono stare in C giocando a testa alta" 22:55 Girone A Pergolettese, Contini: "Nella ripresa c'è stato un calo mentale" 22:50 Girone C Palermo, Boscaglia: "Molti dei miei ragazzi non giocavano da 7 mesi" 22:45 Girone A Lucchese, Monaco: "Siamo stati troppo brutti nel primo tempo" 22:40 Girone B Arezzo, Potenza: "Approccio su falsariga Coppa. Voglio più cattiveria" 22:30 Girone C Teramo, Paci: "Il calcio è il pantaloncino sporco a fine partita" 22:25 Girone C Catanzaro, Calabro: “Difficoltà a rientrare in partita” 22:20 Girone A Pistoiese, Frustalupi: "Alessandria favorita per vittoria finale, noi bravi" 22:10 Girone A Carrarese, Baldini: "Inizio di campionato da prendere con le molle"