SEZIONI NOTIZIE

Como, Banchini: "Per migliorarci serve più intraprendenza individuale"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Marco Banchini
Marco Banchini

Impegno a Novara per il Como di mister Marco Banchini che nella consueta conferenza stampa ha presentato la partita: “Abbiamo passato la settimana come tutte le altre, è evidente che la nostra situazione è stabile dall’inizio dell’anno e siamo in crescita. Per migliorare le nostre prestazioni serve più intraprendenza dai nostri giocatori in situazioni di giocata individuale, con decisioni più rapide e coraggiose. Abbiamo analizzato il Novara; con 2 gol subiti e 14 punti in 7 partite in casa, possiamo percepire la difficoltà della gara. Il Novara è una squadra che gioca con 3-4 giovani ogni domenica. Vivono di iniziative individuali, hanno scelto una serie di giocatori di velocità e tecnica, che sicuramente è stato determinante”.

PUBBLICITÀ

I lariani non dovranno dimenticare le loro qualità: “Noi dovremo fare una grande fase di non possesso, con movimenti giusti ed intensità; sappiamo quanto è importante non subire gol. I ragazzi si stanno impegnando e cercano di mettere in pratica ciò che lavoriamo in settimana. Metteremo tanta determinazione e cattiveria agonistica nella fase di possesso per fare gol. Dobbiamo avere la consapevolezza che se affrontiamo le partite con attenzione, organizzazione ed intensità possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

Altre notizie
Giovedì 21 Novembre 2019
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 20/11 00:00 Il Punto RIMINI RIMINI: È SEMPRE LA STESSA STORIA. CATANIA-PULVIRENTI AL CAPOLINEA? FERALPISALÒ, QUANDO CAMBIARE ALLENATORE È LA SCELTA GIUSTA. LA LEGA PRO SCENDE IN CAMPO IN DIFESA DELLE DONNE
Mercoledì 20 Novembre 2019
23:50 Coppa Italia Catania, Curiale: "Finalmente il gol. Ora voglio sbloccarmi in campionato" 23:40 Coppa Italia Sicula Leonzio, Catania resta un tabù in Coppa Italia 23:30 Coppa Italia Catania, Lucarelli: "La vittoria di stasera non risolve tutti i problemi"
PUBBLICITÀ
23:20 Altre news Papadopulo: "Il Bari può ancora dire la sua per la promozione" 23:10 Coppa Italia Coppa Italia Serie C, il quadro completo degli ottavi di finale 23:00 Coppa Italia Top & Flop di Catania-Sicula Leonzio 22:50 Girone B Carpi, Saber: "Virtus Verona spensierata ma con una rosa di livello" 22:40 Coppa Italia Coppa Italia Serie C, il Catania batte la S.Leonzio e vola agli ottavi 22:30 Girone C Ternana, Partipilo, Torromino e Repossi fermi ai box 22:20 Girone B Gubbio, Meli: "L'arbitraggio contro il Cesena ci ha innervosito molto" 22:10 Girone A Olbia, Pennington vince la Dazu Cup con l'Australia U23 22:00 Girone B Triestina, Maracchi sul rinvio di Imola: "Di solito si fa di tutto per giocare" 21:50 Girone C Casertana, domani gli accertamenti per Castaldo e Rainone 21:40 Girone B Sudtirol, gli Eagles Supporter contro il cambio di denominazione 21:30 Girone C Monopoli, Antonacci: "Resto umile, il mio idolo è Roberto Carlos" 21:20 Girone B Triestina, Milanese a TC: "Difficile capire chi potrà vincere il Girone B" 21:10 Girone C Dg Vibonese: "Dobbiamo essere meno belli e più cinici" 21:00 Girone B Ravenna, Martorelli: "La squadra ci crede, col Gubbio vogliamo vincere"