Carrarese-Grosseto, spareggio playoff: le probabili formazioni

04.03.2021 11:15 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Stadio dei marmi
TMW/TuttoC.com
Stadio dei marmi

Carrarese e Grosseto daranno vita questo pomeriggio, stadio "Dei Marmi" ore 15 ad uno dei posticipi del turno infrasettimanale. Una partita chiave per entrambe le compagini in ottica playoff: divise infatti da sole due lunghezze, 35 per i padroni di casa - al momento undicesimi - mentre gli ospiti sono decimi a 37. I mammiferi cercano una vittoria che manca fra le mura amiche dal 19 settembre quando si imposero per 1-0 contro l'Alninoleffe, e soprattutto operare il contro sorpasso agli avversari in ottica playoff. In casa unionista si cerca di ritrovare una vittoria lontana dallo "Zecchini" per dare sostanza e continuità ad un campionato di spessore. Nella gara di andata vinse la Carrarese con un rigore di Infantino.

QUI CARRARESE- Prosegue l'emergenza in casa apuana, anche oggi Silvio Baldini deve fronteggiare molte assenze. Oltre ai lungodegenti Grassini, Imperiale, Rota e D'Auria, Oltre a Caccavallo, Murolo e Valietti. Il tecnico alla vigilia ha fatto intendere di valutare l'ipotesi di confermare il 3-4-3 schierato ad Alessandria. Borri, Milesi ed Ermacora in difesa a protezione di Mazzini, Pasciuti e Giudici sugli esterni supportati da Luci e Foresta, in avanti tridente composto da Piscopo, Marilungo e Pavone.

QUI GROSSETO- "Se Atene piange Sparta non ride" questo detto si adatta perfettamente alla situazione dei maremmani, anch'essi privi di numerose pedine. L'infortunio di Campeol obbliga il tecnico Lamberto Magrini al passaggio al 3-5-2. Polidori, Gorelli e Kalaj in difesa a protezione di Barosi, Raimo e Sicurella sugli esterni, Kraja Vordljak e Sersanti in mediana mentre Boccardi potrebbe essere affiancato in attacco da Stipejovic.

Di seguito le probabili formazioni del confronto che potrete seguire tramite il LIVEMATCH di Tuttoc.com a partire dalle 14-30 circa:

Carrarese (3-4-3): Mazzini; Borri, Milesi, Ermacora; Pasciuti, Luci, Foresta, Giudici; Pavone, Marilungo, Piscopo. A disp. Pulidori, Valietti, Bresciani, Agyei, Schirò, Manzari, Infantino, Caccavallo, Doumbia. All. Baldini.

Grosseto (3-5-2): Barosi; Polidori, Gorelli, Kalaj;  Raimo, Sersanti, Kraja, Vrdoljak, Sicurella; Boccardi; Stipejovic. A disp. Chiorra, Giannò, Simeoni, Fratini, Gafà, Galligani, Merola, Russo, Moscati. . All. Magrini.

Arbitro: Tommaso Zamagni di Cesena. (Iacovacci/Moroni). IV ufficiale: Adalberto Fiero di Pistoia.