SEZIONI NOTIZIE

Carrarese, Calderini: "Primo tempo ottimo, volevamo la vittoria"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

Un rigore praticamente a tempo scaduto di Tavano ha regalato un successo importante alla Carrarese di Baldini. In sala stampa Elio Calderini ha commentato così la vittoria contro la Pro Vercelli. "L'accaduto della settimana con il mister ci ha messo di fronte alle nostre responsabilità ed eravamo desiderosi di portare a casa il successo per noi, il mister e per i tifosi. Siamo un gruppo che ha tanta voglia di lavorare e di raggiungere gli obiettivi che sappiamo. Il nostro primo tempo è stato ottimo, pregevole per gioco ed intensità e forse avremo potuto ottenere anche di più a livello di risultato. Con il cuore e l'unità di intenti è arrivato un successo negli ultimi secondi di gioco, a dimostrazione di una cattiveria agonistica che deve sostenerci da qui alla fine".

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
23:40 Girone B Cesena, Rosaia: "Adoro Cambiasso, ma vorrei somigliare a Nainggolan" 23:30 Girone C Cavese, goleada contro la Montorese U19: fermo Nunziante 23:20 Girone A Lecco, Pastore: "Non possiamo permetterci di perdere energie mentali" 23:10 Girone C Catania, nuovamente in gruppo Barisic, Biagianti e Pinto 23:00 Girone C Negro: "Viterbese scelta calcolata. Girone C più stimolante per i difensori"
PUBBLICITÀ
22:50 Altre news Oliva a TC: "Pro Patria, non rilassarti. E' un attimo finire nei playout" 22:40 Girone C Dt Casertana: "Gara Catanzaro ha ridato morale, ma clima era sereno" 22:30 Girone A Pergolettese, incognite in vista del Renate: da valutare Ciccone e Russo 22:20 Girone C Colomba: "Bari, nonostante imbattibilità vetta non è così vicina" 22:10 Girone A Olbia, chiusa Tribuna Laterale Sinistra: lavori per installazione copertura 22:00 Girone C Avellino, Circelli: "Disponibile ad acquisto quote Izzo, De Lucia, Autorino" 21:50 Girone A Pianese, Cason: "Quest'anno tante sconfitte immeritate" 21:40 Girone C Catania, tre maglie rossazzurre per Verdone, Foglietta e Papaleo 21:30 Girone A Monza, sempre assente D'Errico. Differenziato per tre 21:20 Girone C Paganese, Erra: "Paradosso, blindati dietro e 3° miglior attacco andata" 21:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Oliva: "Monza ha già vinto. Juve U23, risalita playoff" 21:00 Girone C Sindaco Avellino: "Novità entro domani altrimenti convoco Izzo-Circelli" 20:50 Girone B Fano, Alessandrini avverte: "Non abbiamo occasioni all'infinito" 20:40 Girone C Potenza, superato anche il controllo Deloitte: la nota del club 20:30 Girone C Vibonese, Tito: "A Caserta non ci sarà clima sereno"