SEZIONI NOTIZIE

Carrarese, Baldini: "Se non si trova una soluzione me ne vado"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Silvio Baldini
Silvio Baldini

E' un Silvio Baldini profondamente deluso ed amareggiato quello che si sfoga, intervistato da Il Tirreno: "Mi fanno passare per un rompic.... ma io sto semplicemente dalla parte dei tifosi e dei miei ragazzi. Lo dico chiaro - dice il tecnico della Carrarese - a giocare in un altro stadio io non ci vado. Ci do su. Domenica è l’ultima partita che ci è concesso di giocare al dei Marmi. Se non si trova una soluzione io me ne vado. Avevano detto che dopo la gara con il Pisa lo stadio sarebbe stato a norma, non ci sono riusciti e questo vuole dire che sono degli incapaci e, forse ci dovrebbero dare su loro. E pensare che vogliono cambiare l’Italia, maledetto me che gli ho pure dato il mio voto ai grillini. Io a questi ragazzi, ai miei giocatori devo tanto rispetto perché qui si lavora, tanto, dalla mattina alla sera senza sconti per nessuno. Abbiamo la coppia di attaccanti da record? Ebbene abbiamo anche il record delle partite giocate fuori casa, fuori dal nostro stadio. Su 14 gare ne abbiamo disputato 11 fuori, una a porte chiuse e due con il pubblico contingentato. Come è possibile solo pensare di ricominciare a andare a giocare fuori casa? Io non ci sto. E lo dico chiaro, nessuno riuscirà a convincermi a fare il contrario. Io non ho probemi a dire quello che penso. Sapete perché? Perché io sono venuto qui a costruire un sogno. Io sono qui a allenare gratis da un anno e mezzo
con un gruppo fantastico, con una dirigenza che crede in me e che mi permette di fare bene il mio lavoro, Io so cosa vuole dire passione. So cosa vuole dire passare qui gran parte della giornate dalla mattina alle 7, ogni santo giorno. Io non vado a giocare da nessuna altra parte. Io voglio giocare a Carrara. Altrimenti me ne vado".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - FABRIZIO BUSCHIAZZO, EROE SFORTUNATO DELLA PROMOZIONE IN B DEL PISA
Sabato 15 Giugno 2019
23:45 Calciomercato Pistoiese, tre piste calde per la successione di Asta 23:30 Calciomercato Ds Monopoli: "Fumata bianca in arrivo per il tecnico" 23:20 Girone A Pres Piacenza: "La nostra intenzione è ripartire da Franzini" 23:15 Girone B Ds Fermana: "Per iscrizione nessun problema. Mercato? Ci lavoriamo" 23:05 Altre news Top & Flop di Trapani-Piacenza 23:00 Altre news Torneo Cava de’ Tirreni: l’Under 15 Lega Pro vince, l’Under 17 perde 22:48 Altre news Ghirelli: "Ora pensiamo alla sostenibilità economica" 22:45 Calciomercato Catania, tante pretendenti per il millennial Pecorino 22:44 Girone C Trapani, Italiano: "Abbiamo fatto qualcosa di impensabile"
22:40 Girone A Piacenza, Franzini: "Andata male 2 volte, era destino che non salissimo" 22:35 Girone C Trapani in cadetteria e la Lega B dà il benvenuto ai granata 22:31 Altre news Finale playoff, Trapani-Piacenza 2-0: granata in Serie B! 22:30 Calciomercato Monza, in agenda incontro con entourage portiere Lamanna 22:15 Calciomercato TC - Lecco in pole position per l'esterno offensivo Giudici 22:13 Girone A Piacenza, trauma cranico e labbro spaccato per Bertoncini 22:05 Altre news Attimi di terrore in Trapani-Piacenza: scontro Bertoncini-Corradi 22:00 Altre news Viterbese, Marini: "Società ha ritirato certificato agibilità del Rocchi" 21:45 Girone B Ds Gubbio: "Guidi persona giusta, idea nata due anni fa" 21:35 Girone C Ad Trapani: "Avremo un futuro, progetto lungimirante. In B con Italiano"