SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Carrarese, Baldini: "La Juventus U23 non è arrivata fin qui per caso"

di Matteo Ferri
Vedi letture
Foto

Meno tre al debutto nei playoff per la Carrarese, sorteggiata questa mattina contro la Juventus U23 nei quarti di finale. Il tecnico dei marmiferi, Silvio Baldini, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro i bianconeri: "Lunedì ci attende un concentrato di emozioni e motivazioni che saranno il traino decisivo per proseguire il percorso. La Juventus è una squadra che ha dei valori e un peso specifico, se è giunta fino a questo punto della competizione. Può essere un primo assaggio nell'ottica di qualcosa di più importante per noi e ci faremo trovare pronti, sia dal punto di vista dell'intensità che della mentalità, visto che la gara secca non lascia margine di errori. Dovremo prestare attenzione ad ogni minimo dettaglio, sono tranquillo e fiducioso che la mia squadra non lascerà nulla al caso". Contro i bianconeri la Carrarese non avrà defezioni: "La rosa è pressocché totalmente a disposizione, abbiamo recuperato anche gli infortunati di lungo corso che potranno essere preziose risorse aggiuntive. Sarà importante giocarsi al meglio i cambi, perché possono dare un apporto prezioso. Sono convinto che ci sarà bisogno di tutti e la disponibilità di questo grande gruppo sarà un'altra arma significativa da rendere determinate in questi playoff".

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
17:00 Calciomercato Avellino, mister Braglia per la corsia mancina ha chiesto D'Orazio 16:40 Altre news Nossa: "L'accostamento al Fano? Mi avevano cercato già a gennaio" 16:20 Girone A Cessione Arezzo, La Cava rompe col gruppo Saladini 16:20 Ufficialità UFFICIALE - Pro Patria, ingaggiato il portiere Stefano Greco 16:00 Altre news Oliva: "Io allenatore della Vibonese? Devo incontrare il club"
PUBBLICITÀ
15:40 Girone B Vis Pesaro, Gelonese: "Ho visto un progetto ambizioso in cui credo molto" 15:20 Girone B Fano, Fattò Offidani: "Progetto triennale, proseguiremo strada Gabellini" 15:00 Girone A La Pro Patria saluta e ringrazia Matteo Battistini 14:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Feralpisalò, il giovane Arrighi in prestito al Nibbiano&Valtidone 14:30 Altre news Mantova, è addio con Cristian Altinier: il messaggio del club 14:15 Calciomercato NOTIZIA TC - Carpi, Van der Heijden verso la permanenza in Olanda 14:01 Ufficialità UFFICIALE - Vis Pesaro, dal Monza ecco Marchi a titolo definitivo 14:00 Altre news Pro Sesto, Mutton: "Piazza giusta per un percorso di crescita" 13:45 Calciomercato NOTIZIA TC - Picerno, oltre Laaribi in arrivo Baiocco e un terzino destro 13:30 Altre news Pro Sesto, De Respinis a TC: "Girone tosto, partiremo per salvarci" 13:15 Calciomercato Ds Sorrento: "Incontro con il Monopoli per definire Fusco e Vitale" 13:00 Altre news TOP NEWS ORE 13 - Magi al Ravenna. Como, rinnova Gabrielloni 12:53 Ufficialità UFFICIALE - Pro Sesto, in attacco ecco Cristian Mutton 12:52 Ufficialità UFFICIALE - Luca Gelonese firma con la Vis Pesaro 12:48 Ufficialità UFFICIALE - Ravenna, prima squadra affidata a Giuseppe Magi