SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Bagnoli: "La retrocessione del Livorno una morte annunciata"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

"Cosa ho pensato dopo la retrocessione del Livorno? Che era una morte annunciata. Avevo visto la squadra e non credevo al miracolo playout". Così Andrea Bagnoli, ex calciatore amaranto, intervenuto sulle colonne de Il Tirreno. "Penso a tutti i giocatori che hanno dato il 1000% per questa maglia. Ho fatto un post sul mio profilo fb. In principio fu Bonaldi. Poi arrivai io, Protti, Lucarelli, Paulinho, Diamanti. Siamo stati giocatori simbolo, amati dalla gente di Livorno. Adesso la società ha distrutto tutto in modo orribile. Non ho altri aggettivi per descrivere questo scempio. Purtroppo all'orizzonte vedo ancora tanta tempesta. Credo che non ci vorranno meno di tre anni. Il percorso è ancora lungo e soprattutto non mi pare che ci siano i presupposti per un'immediata risalita. Mi si stinge il cuore ma è così. Nell'immediato non ci sono possibilità di rinascita". 

Altre notizie
Sabato 15 maggio 2021
00:40 Girone B Fano, Tacchinardi: "Non si può giocare una gara che mette a rischio la salute" 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/05 00:00 Il Punto Modello Casertana per combattere la crisi. Catania eterna incompiuta, Samb...che peccato!
Venerdì 14 maggio 2021
23:45 Girone B Ravenna, Colucci: "Raggiunto obiettivo minimo, ora quello massimo" 23:30 Girone B Cesena, Capellini: "Triestina o Matelica? Partite secche, una vale l'altra"
23:15 Altre news Ag. Collodel: "5/6 squadre sulle sue tracce, attendiamo il Novara" 23:00 Girone C Bari, personalizzato per Cianci. Citro riprende a lavorare col pallone 22:45 Girone B Legnago, i convocati per la prima sfida playout contro il Ravenna 22:30 Girone C Teramo, Tentardini: "A Palermo condizionati dal rigore. Futuro? Ancora presto" 22:15 Girone C Casertana, presentazione Area Marketing e punto su programmi futuri 22:00 Girone B Ravenna, i convocati per il Legnago: out Franchini, Zanoni e Meli 21:45 Altre news Virtus Entella, Volpe: "Grande responsabilità, ne sono orgoglioso" 21:30 Girone C Piccioli: "Il Bari ha ambizione, normale che emerga il malumore" 21:20 Girone B Fermana, Cognigni: "Mi aspettavo più considerazione per la squadra" 21:10 Girone B Fano-Imolese, parere negativo dell'Asur: ci sarà il rinvio del playout 21:00 Altre news TMW Radio - Atzori: "Padova la mia favorita, occhio ad Alessandria e Bari" 20:50 Girone B Samb, incontro tra sindaco e imprenditori locali. La nota del Comune 20:40 Calciomercato NOTIZIA TC - Novara, Rossetti verso la B: dialogo con la Cremonese 20:30 Interviste TC INTERVISTA TC - Maurizi: "Divorzio inevitabile con la Viterbese" 20:20 Girone A Arezzo, squalifica a Stellone sospesa: CSA si pronuncia. Un turno di stop