SEZIONI NOTIZIE

Arezzo, Dal Canto: "Ci servirebbe qualche figlio di buona donna"

di Alessio Lamanna
Vedi letture
Foto

Altro snodo importante per l'Arezzo, che domani andrà a caccia di punti pesanti contro la Juventus U23. Ma in casa amaranto è ancora vivo il ricordo degli ultimi due pareggi subiti in rimonta: "Dobbiamo diventare una squadra che porta a casa partite che si incanalano come le ultime due", ha detto oggi mister Dal Canto. "Non deve passare il messaggio per cui va bene così. La squadra domani deve essere tranquillamente emotiva perché se diventiamo preoccupati non siamo più noi stessi. Le nostre disattenzioni sono migliorabili. La soluzione? Siamo una squadra formata da bravi ragazzi. Ogni tanto forse servirebbe qualche figlio di buona donna. In formazione cambierà sicuramente qualcosa, dati i rientri. Schiererò la squadra migliore possibile, anche perché il nostro avversario tra tutte le squadre che abbiamo incontrato che gioca con il 3-5-2 è quello che gioca meglio. Non viene qua una squadra in difficoltà, ci aspettiamo una partita difficile. Tra noi e la Juventus dal punto di vista tecnico e fisico non c’è grande differenza”.

Una battuta anche sul tema delle squadre B in Serie C: “Non mi sono fatto un’idea. Ho visto che è un argomento di discussione continuo della Lega, certo che farla con una squadra sola non mi sembra una grande soluzione”. 


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
00:00 Calciomercato Calciomercato h24, tutte le ufficialità: Gabriele Rolando alla Reggina
Lunedì 19 Agosto 2019
23:50 Girone B Padova, Fazzi: "Scendo di categoria con voglia e fame" 23:40 Calciomercato Carrarese, in arrivo Damiani dall'Empoli 23:30 Altre news Perinetti: "Lo schiaffo di Avellino farà bene al Bari, meglio ora che poi" 23:20 Girone B Cesena, la situazione dell'infermeria. Differenziato per Borello 23:10 Calciomercato Juve U23, Mavididi ai saluti. Il Benevento vuole chiudere 23:00 Calciomercato Il Catania verso l'ingaggio del giovane portiere Peraggini 22:50 Calciomercato LR Vicenza Virtus, sondaggio per Izzillo del Pisa 22:40 Girone A Monza, mercoledì amichevole di lusso con l'Atalanta 22:30 Girone C Avellino, giovedì ultimo test pre campionato con l'Eclanese 22:20 Coppa Italia Udinese, Lasagna: "Sudtirol stava molto basso, non è stato per nulla facile" 22:10 Girone A Pro Vercelli, Auriletto: "Piacenza? Gara vera. Impossibile essere al 100%" 22:00 Coppa Italia Ternana, Salzano: "Contento per me e per la squadra" 21:50 Coppa Italia Udinese, Mandragora: "Nel primo tempo abbiam sofferto barricate Sudtirol" 21:40 Coppa Italia Giana Erminio, Otelè: "Siamo sul pezzo per il campionato" 21:30 Girone C Viterbese, Antezza: "Buona prestazione, siamo sulla strada giusta" 21:20 Girone B Rimini, Nicastro non acquisirà i biancorossi. La nota del club 21:10 Girone A Robur Siena, Tosti: "Abbiamo lavorato molto bene in ritiro" 21:00 Altre news Ag. Martignago a TC: “Col Teramo il matrimonio più giusto” 20:50 Coppa Italia Reggiana, Scappini: "Dispiace uscire dopo aver dominato"