SEZIONI NOTIZIE

Alessandria, Scazzola: "Pro Patria? Impressiona la sua forza fisica"

di Valeria Debbia
Vedi letture
Cristiano Scazzola
Cristiano Scazzola

Sarà la Pro Patria l'avversaria dell'Alessandria domenica pomeriggio allo 'Speroni' di Busto Arsizio. Ad analizzare i biancoblù ci ha pensato mister Cristiano Scazzola dalle colonne de La Prealpina: "Il percorso fatto negli ultimi anni dai lombardi parla da solo. Dopo aver vinto uno dei gironi più competitivi della Serie D, la Pro Patria ha centrato nella scorsa annata i playoff. Non solo: ha saputo battere big come Entella e Pisa che sono poi salite in Serie B. Sono rimasti i pilastri dello scorso campionato - ha proseguito il tecnico dei grigi - e in più sono cresciuti giocatori come Battistini, Lombardoni, Boffelli e Galli. Impressiona la sua forza fisica, che abbinata all'esperienza, le permette di reggere sempre l'impatto con avversari di alta classifica, come testimoniano i recenti risultati". E nelle file dei bustocchi anche due vecchie conoscenze di Scazzola: "Spizzichino e Defendi erano con me al Cuneo lo scorso anno, sono contento per loro che abbiano trovato un ambiente serio per esprimere la loro qualità".

Altre notizie
Giovedì 21 Novembre 2019
00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 20/11 00:00 Il Punto RIMINI RIMINI: È SEMPRE LA STESSA STORIA. CATANIA-PULVIRENTI AL CAPOLINEA? FERALPISALÒ, QUANDO CAMBIARE ALLENATORE È LA SCELTA GIUSTA. LA LEGA PRO SCENDE IN CAMPO IN DIFESA DELLE DONNE
Mercoledì 20 Novembre 2019
23:50 Coppa Italia Catania, Curiale: "Finalmente il gol. Ora voglio sbloccarmi in campionato" 23:40 Coppa Italia Sicula Leonzio, Catania resta un tabù in Coppa Italia 23:30 Coppa Italia Catania, Lucarelli: "La vittoria di stasera non risolve tutti i problemi"
PUBBLICITÀ
23:20 Altre news Papadopulo: "Il Bari può ancora dire la sua per la promozione" 23:10 Coppa Italia Coppa Italia Serie C, il quadro completo degli ottavi di finale 23:00 Coppa Italia Top & Flop di Catania-Sicula Leonzio 22:50 Girone B Carpi, Saber: "Virtus Verona spensierata ma con una rosa di livello" 22:40 Coppa Italia Coppa Italia Serie C, il Catania batte la S.Leonzio e vola agli ottavi 22:30 Girone C Ternana, Partipilo, Torromino e Repossi fermi ai box 22:20 Girone B Gubbio, Meli: "L'arbitraggio contro il Cesena ci ha innervosito molto" 22:10 Girone A Olbia, Pennington vince la Dazu Cup con l'Australia U23 22:00 Girone B Triestina, Maracchi sul rinvio di Imola: "Di solito si fa di tutto per giocare" 21:50 Girone C Casertana, domani gli accertamenti per Castaldo e Rainone 21:40 Girone B Sudtirol, gli Eagles Supporter contro il cambio di denominazione 21:30 Girone C Monopoli, Antonacci: "Resto umile, il mio idolo è Roberto Carlos" 21:20 Girone B Triestina, Milanese a TC: "Difficile capire chi potrà vincere il Girone B" 21:10 Girone C Dg Vibonese: "Dobbiamo essere meno belli e più cinici" 21:00 Girone B Ravenna, Martorelli: "La squadra ci crede, col Gubbio vogliamo vincere"