SEZIONI NOTIZIE

Alessandria, Colombo: "Asticella che si alza sempre più"

di Fabrizio Pozzi
Vedi letture
Alberto Colombo
Alberto Colombo

"Da quando sono arrivato mi sembra di affrontare una gara di salto in alto. Ogni volta l'asticella si alza sempre di più. E se da una parte aumentano le difficoltà, dall'altra aumentano anche gli stimoli". La presenta così, in conferenza stampa, Alberto Colombo, tecnico dell'Alessandria. Perché domani al Moccagatta arriva la Virtus Entella "la squadra più forte del nostro girone". E anche per questo mister Colombo non ha da cercare tante motivazioni. "In gare così gli stimoli arrivano da soli", ha spiegato, come riporta grigionline.com.

In più dall'infermeria arrivano notizie positive: "Abbiamo la fortuna di aver recuperato qualcuno e questo ci permette di avere più opzioni nelle scelte sia in partenza che a gara in corso". Non ci sarà comunque Gatto che si è aggregato nuovamente al gruppo anche se "non sta ancora bene e non sarà disponibile". Stesso discorso per "Agostinone che ha ancora i postumi di un trauma sull'alluce. Rocco, invece, potrebbe aggregarsi la prossima settimana. Da non dimenticare Chiarello che ha già finito la sua stagione".

Per il resto tutti a disposizione: "Anche Badan che abbiamo recuperato all'ultimo momento anche se difficilmente partirà dall'inizio". Valutazioni del caso invece per Checchin out un paio di giorni a inizio settimana e che ieri ha fatto ancora lavoro a parte. "Vediamo le risposte, una decisione che prenderò domani in base alle indicazioni del ragazzo. C'è da capire se schierarlo dall'inizio o, invece, cambiare ancora formazione".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
17:30 Girone C V. Francavilla, Zenuni: "Rinnovo naturale, non ho ascoltato altre proposte" 17:15 Calciomercato Arzignano, sondaggio informale col Vicenza per Albertazzi 17:00 Calciomercato DS Pergolettese: "Vogliamo confermare ossatura squadra" 16:45 Girone C Avellino, il sindaco Festa: "Progetto stadio nuovo fattibile in tre anni" 16:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Robur, dalla D arriva bomber Ortolini 16:15 Altre news L'Arzignano fa i complimenti all'ex tecnico Vincenzo Italiano 16:00 Girone C Monopoli, iniziano i lavori all'impianto di illuminazione 15:45 Calciomercato Pontedera, piace il centrocampista Gianluca Barba 15:30 Calciomercato Giorgio Heller rileva il Trapani, all'imprenditore l'80% delle quote 15:15 Girone C Potenza, iniziano i lavori per la prossima stagione: dal 15 luglio il ritiro
15:00 Calciomercato Carrarese, per la porta si pensa a Iannarilli della Ternana 14:45 Calciomercato Trapani, mister Italiano sarà avversario in B. Vicino accordo con Spezia 14:30 Calciomercato NOTIZIA TC - Anche il Cittadella pensa a Domenico Danti 14:15 Girone B Sambenedettese, il ritiro sarà ancora a Cascia 14:00 Girone A Piacenza, esami negativi per Bertoncini. Il giocatore rientra con squadra 13:45 Girone C Reggina, a breve l'inaugurazione della sede 13:30 Calciomercato Vicenza, Di Carlo chiede rinforzi in difesa 13:24 Ufficialità UFFICIALE - Giana Erminio, conferma annuale per Pinto e Perna 13:15 Girone A Pisa, cooperativa del gol: ma su punizione diretta una sola rete 13:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Potenza, per la difesa Celjak a un passo