SEZIONI NOTIZIE

Virtus Verona, Fresco: "Il rigore per la Triestina non c'era"

di Antonino Sergi
Vedi letture
Foto

A dieci minuti dalla fine si è interrotta l'avventura in Coppa Italia della Virtus Verona che ha ceduto alla Triestina dopo il calcio di rigore di Costantino. Queste le dichiarazioni, riportate da Trivenetogol, del tecnico dei veneti Luigi Fresco. "Il rigore non c’era, nessuno aveva protestato in campo. Gatto si è lasciato andare, comunque è tutta esperienza che facciamo e ci teniamo la buona prestazione che abbiamo fatto. Loro hanno sbagliato un gol clamoroso, ma anche noi abbiamo avuto le nostre belle occasioni. La Triestina ha una rosa eccezionale, chi può dire chi sia titolare fra Costantino, Ferretti, Gomez e Granoche?".

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
00:05 Girone C Catania, Lucarelli: “Giocatori in lacrime a fine gara, ma hanno dato tutto” 00:00 Il Punto Il "fattore campo" fa solo uno sconto: playoff, ora si entra nel vivo. Pesa la classifica, ma chi è stanco è anche più rodato 00:00 Girone C Bari, l'iniziativa: 800 striscioni per colorare i balconi cittadini di biancorosso
Domenica 05 luglio 2020
23:50 Girone B Padova, Mandorlini: "Nel secondo tempo eravamo preoccupati" 23:40 Calciomercato Pres Gubbio: "Gomez? Piace a Torrente, concretizzeremo trattativa"
PUBBLICITÀ
23:35 Girone B Padova, Soleri: "Siamo una squadra forte, non abbiamo paura di nessuno" 23:31 Girone C Pres Potenza: "Murano nostra arma letale, ha maglia stampata sulla pelle" 23:28 Girone A Siena, Dal Canto: "Partita di spessore nonostante la sconfitta" 23:20 Altre news FOCUS TC - Playoff, le qualificate alla fase nazionale e il calendario 23:13 Girone B Top & Flop di Padova-Feralpisalò 23:10 Girone C Ds Catanzaro: "Subito gol strano, ma nei playoff l'episodio fa la differenza" 23:05 Girone A Top & Flop di Alessandria-Robur Siena 23:02 Girone C Potenza, França: "Lottato come leoni, non volevamo giocare per il pari" 23:00 Altre news Turris, incognita stadio. Ma l'assessore assicura: "Sarà pronto in tempo" 22:57 Girone C Potenza, Raffaele: "Coppola e D'Angelo hanno fatto gli straordinari" 22:56 Girone B Triestina, Gautieri: "Ho una squadra di soldati pronti alla battaglia" 22:51 Girone C Top & Flop di Ternana-Catania 22:47 Girone C Top & Flop di Potenza-Catanzaro 22:41 Altre news Playoff, Padova e Potenza ultime qualificate: addio Feralpi e Catanzaro 22:30 Girone B Südtirol, Vecchi: "Troppi assenti, speravo di giocarla diversamente"