SEZIONI NOTIZIE

Pistoiese, Pancaro: "Soddisfatto ma c'è ancora tanto da fare"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Giuseppe Pancaro
Giuseppe Pancaro

Vittoria ininfluente ai fini del passaggio del turno ma comunque importante per il morale quella ottenuta dalla Pistoiese nel match di Coppa Italia Serie C contro la Pianese. Buone indicazioni per il tecnico arancione Giuseppe Pancaro, a una settimana dal via del campionato: "Sono contento della partita che abbiamo fatto, anche perché i giocatori hanno provato a fare quello che avevo chiesto - riporta PistoiaSport.com - abbiamo alle spalle appena un mese di lavoro, abbiamo ancora tanto da fare e quindi vengono fuori cose buone e altre meno buone. Sono soddisfatto e attendo di completare l’organico. A chiudere il mercato ci stiamo mettendo più del previsto per i tempi del mercato stesso e perché non vogliamo accontentarci, prendendo solo giocatori funzionali a quello che è il nostro gioco. La Pianese è partita bene, anche perché è una squadra che si conosce ed è reduce dalla vittoria del campionato. Nel secondo tempo, però, abbiamo fatto meglio noi. Le differenze rispetto a Pontedera? Secondo me abbiamo fatto una partita simile, la precedente sconfitta è stata legata a un episodio più che all’inerzia della gara. Cerretelli ha fatto molto bene. I giovani ci stanno dando disponibilità ed entusiasmo, hanno voglia e tutti quelli che sono entrati sono stati determinanti".


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
00:00 Il Punto IL FATTO DELLA SETTIMANA - "GIUSTIZIA E' FATTA": RIDOTTA LA SANZIONE AL PRESIDENTE DEL CATANZARO NOTO, ANCHE IL SINDACO ABRAMO GIOISCE
Venerdì 20 Settembre 2019
23:50 Altre news Pillon a TC: "Carpi di categoria, può fare molto bene" 23:40 Girone B Rimini, Cioffi: "Mai rinunciare a giocare e provarci sempre" 23:30 Girone C Picerno, Giacomarro: "Vogliamo far bene contro la Casertana" 23:20 Girone B Cesena, presenti Franco e Russini: i convocati per il Piacenza 23:10 Girone A Gozzano, Fedato: "Deciso e convinto della scelta, qui per dare il massimo" 23:00 Girone C Bari, Cornacchini: "A Francavilla ci aspetta una battaglia" 22:50 Girone B Arzignano-Sudtirol, sfida da ex per il tecnico Alberto Colombo 22:40 Girone A Alessandria, Dossena: "Rosa ottima, ma sul campo sta a noi" 22:30 Girone C Catania, affaticamento muscolare per Distefano 22:20 Girone B Piacenza, i convocati di Franzini: tutti a disposizione 22:10 Girone A Robur Siena, Arrigoni: "Giocare in casa deve essere una forza" 22:00 Altre news Atzori sul Girone C: "Bari una delle pretendenti ma non la favorita" 21:50 Girone B Carpi, 28 i convocati di Riolfo per la sfida al Rimini 21:40 Girone A Monza, Berlusconi scherza: "Oggi contro il Milan vinceremmo 3-0" 21:30 Altre news Mariotto: "Girone C? Avellino diventerà candidato fastidioso" 21:20 Girone B Imolese, 23 uomini a disposizione per il Ravenna: i convocati 21:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Di Giuseppe: "Teramo in A con Donnarumma-Lapadula" 21:00 Girone C Rende, Andreoli ne chiama 23 per il match col Teramo 20:50 Girone B Imolese, Coppitelli: "Non possiamo essere soddisfatti della classifica"