SEZIONI NOTIZIE

Pistoiese, Pancaro: "Soddisfatto ma c'è ancora tanto da fare"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Giuseppe Pancaro
Giuseppe Pancaro

Vittoria ininfluente ai fini del passaggio del turno ma comunque importante per il morale quella ottenuta dalla Pistoiese nel match di Coppa Italia Serie C contro la Pianese. Buone indicazioni per il tecnico arancione Giuseppe Pancaro, a una settimana dal via del campionato: "Sono contento della partita che abbiamo fatto, anche perché i giocatori hanno provato a fare quello che avevo chiesto - riporta PistoiaSport.comabbiamo alle spalle appena un mese di lavoro, abbiamo ancora tanto da fare e quindi vengono fuori cose buone e altre meno buone. Sono soddisfatto e attendo di completare l’organico. A chiudere il mercato ci stiamo mettendo più del previsto per i tempi del mercato stesso e perché non vogliamo accontentarci, prendendo solo giocatori funzionali a quello che è il nostro gioco. La Pianese è partita bene, anche perché è una squadra che si conosce ed è reduce dalla vittoria del campionato. Nel secondo tempo, però, abbiamo fatto meglio noi. Le differenze rispetto a Pontedera? Secondo me abbiamo fatto una partita simile, la precedente sconfitta è stata legata a un episodio più che all’inerzia della gara. Cerretelli ha fatto molto bene. I giovani ci stanno dando disponibilità ed entusiasmo, hanno voglia e tutti quelli che sono entrati sono stati determinanti".

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
17:40 Girone A Carrarese, Baldini non si tira indietro: "Non ci saranno passeggiate" 17:30 Girone B Vicenza, bisogna ripartire: col Cesena match chiave 17:20 Girone A Carrarese, Baldini: "Gozzano sarà la nostra prova del nove" 17:10 Girone C Ternana, la vittoria e il gol mancano da quattro partite 17:00 Girone C Catanzaro, Bleve: "Voglio la Serie A con questa maglia"
PUBBLICITÀ
16:50 Girone B Carpi, Sarzi Puttini: "Giocherei anche con una gamba sola" 16:40 Girone C Bari, Antenucci cerca il quarto gol consecutivo con la Cavese 16:30 Girone A Arezzo, Di Donato: "A Monza per giocarcela, non rischio Gori" 16:20 Girone C NOTIZIA TC - V.Francavilla, Pisa e Reggina su Poluzzi 16:10 Girone C Reggina, De Rose: "Ci meritiamo di vincere questo campionato" 16:00 Girone A Albinoleffe, buon andamento esterno: cinque risultati utili consecutivi 15:50 Girone A Robur Siena, Guberti ancora a parte: la situazione dei bianconeri 15:40 Girone B Cesena, Ciofi prosegue il suo programma di recupero 15:30 Girone A Giana Erminio, Albé: "Dobbiamo volare non basso, bassissimo" 15:20 Altre news Ghirelli: "Obiettivo sostenibilità, Pontedera modello da seguire" 15:10 Girone A Pro Vercelli, allenamento pomeridiano in vista del Novara 15:00 Girone C Catania, Lucarelli: "Rabbia per non aver battuto la Reggina" 14:50 Girone C Primativvù - Avellino, stipendi non pagati ai dipendenti 14:40 Girone A Carrarese, il clean sheet interno manca da ottobre 14:30 Girone C Pres. Ternana: "Con Gallo fino a giugno, non lo esonero"