Padova, Mandorlini: "In squadra tanti toscani felici per sfida a Fiorentina"

01.10.2020 12:10 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Andrea Mandorlini
TMW/TuttoC.com
Andrea Mandorlini
© foto di Chiara Biondini

Il Padova cala il tris sul campo del Frosinone e accede al terzo turno di Coppa Italia. E in sala stampa mister Andrea Mandorlini non nasconde la gioia per il risultato: “Bisogna continuare a giocare le partite e migliorarci, domenica il risultato è stato bugiardo, ci siamo allenati ed oggi (ieri, ndr) il risultato è diverso. Oggi è solo una tappa di un percorso, siamo contenti di aver fatto bene. Mi rende soddisfatto tutto, sono orgoglioso dell’esordio di un ragazzo, abbiamo cambiato 7-8 giocatori, abbiamo interpretato bene la gara, è un risultato che ci meritiamo tutti. Ora Firenze? Non lo sapevo, nella nostra squadra ci sono tanti toscani ed erano tutti felici di andare a sfidare la Fiorentina"



La nota negativa è l'inforunio occorso a Paponi già alla prima giornata: "Perdiamo un giocatore molto importante, è stata più grave la sua assenza che la sconfitta. Dispiace per Daniele, meno male che non è una cosa lunghissima".

Sul prosieguo della stagione: "E’ una settimana lunga perché abbiamo tre gare da preparare, ma allo stesso tempo corta perché dobbiamo prepararle velocemente. Ora bisogna pensare al Fano, faremo certamente un viaggio di ritorno felici”.