SEZIONI NOTIZIE

Novara, Viali: "Rammarico perché dopo 2-0 ci siamo demoralizzati"

di Valeria Debbia
Vedi letture
William Viali
William Viali

Un secondo tempo all'altezza della situazione per il Novara questo pomeriggio all'Olimpico, peccato che però la rotonda sconfitta ad opera della Lazio fosse già maturata nella prima frazione: "La squadra nei primi 20' ha fatto molto bene, avendo anche una grandissima occasione non sfruttata - ha evidenziato ai microfoni di Raisport mister William Viali. - Dopo il loro vantaggio siamo andati in difficoltà. Però sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi: non abbiamo perso la nostra identità, abbiamo cercato di fare le cose che siamo abituati a fare, senza pensare solo a chiuderci e a difenderci, tanto il risultato non sarebbe cambiato comunque secondo il mio punto di vista. Il rammarico è che dopo il 2-0 ci siamo demoralizzati e gli ultimi 20' minuti del primo tempo non mi sono piaciuti. I duelli hanno fatto la differenza, sia sotto l'aspetto fisico sia sotto l'aspetto tecnico abbiamo sofferto. Nella ripresa abbiamo mantenuto le distanze, abbiamo fatto una buona ripresa. Nel complesso abbiamo fatto un'ottima prestazione". Nelle file azzurre, per motivi diversi, mancavano due giocatori conosciuti come Gonzalez e Cacia: "Per noi sono giocatori importanti, ma al di là di questo sapevamo che saremmo venuti a giocare una partita proibitiva, sapevamo che avremmo potuto solo sfruttare leggerezze Lazio, ma si vedeva che sarebbe stato difficile, già dalla formazione si capiva che volevano passare il turno. Quando trovi squadre così forti e concentrate diventa difficile".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - FABRIZIO BUSCHIAZZO, EROE SFORTUNATO DELLA PROMOZIONE IN B DEL PISA
Sabato 15 Giugno 2019
23:45 Calciomercato Pistoiese, tre piste calde per la successione di Asta 23:30 Calciomercato Ds Monopoli: "Fumata bianca in arrivo per il tecnico" 23:20 Girone A Pres Piacenza: "La nostra intenzione è ripartire da Franzini" 23:15 Girone B Ds Fermana: "Per iscrizione nessun problema. Mercato? Ci lavoriamo" 23:05 Altre news Top & Flop di Trapani-Piacenza 23:00 Altre news Torneo Cava de’ Tirreni: l’Under 15 Lega Pro vince, l’Under 17 perde 22:48 Altre news Ghirelli: "Ora pensiamo alla sostenibilità economica" 22:45 Calciomercato Catania, tante pretendenti per il millennial Pecorino 22:44 Girone C Trapani, Italiano: "Abbiamo fatto qualcosa di impensabile"
22:40 Girone A Piacenza, Franzini: "Andata male 2 volte, era destino che non salissimo" 22:35 Girone C Trapani in cadetteria e la Lega B dà il benvenuto ai granata 22:31 Altre news Finale playoff, Trapani-Piacenza 2-0: granata in Serie B! 22:30 Calciomercato Monza, in agenda incontro con entourage portiere Lamanna 22:15 Calciomercato TC - Lecco in pole position per l'esterno offensivo Giudici 22:13 Girone A Piacenza, trauma cranico e labbro spaccato per Bertoncini 22:05 Altre news Attimi di terrore in Trapani-Piacenza: scontro Bertoncini-Corradi 22:00 Altre news Viterbese, Marini: "Società ha ritirato certificato agibilità del Rocchi" 21:45 Girone B Ds Gubbio: "Guidi persona giusta, idea nata due anni fa" 21:35 Girone C Ad Trapani: "Avremo un futuro, progetto lungimirante. In B con Italiano"