SEZIONI NOTIZIE

Monza-Renate, le formazioni: Rigoni e Teso titolari. Anche Galli dal 1'

di Valeria Debbia
Vedi letture
Dario Teso, Renate
Dario Teso, Renate

Alle 17.30 in campo al 'Brianteo' Monza e Renate per il primo turno di Coppa Italia Serie C. Mister Brocchi porta con sé anche i due Berretti Tumino e Corti così come Di Munno, assente in campionato. Restano invece a casa i titolari Lamanna, Bellusci, D’Errico (squalificato) e Finotto, ma anche Marconi, che finora ha collezionato solamente una presenza da subentrato e che deve scontare anche lui un turno di stop dopo la finale di Viterbo. In porta va il portiere di Coppa Sommariva (che non ha mai deluso nella scorsa edizione), in campo tante cosiddette seconde linee, da Franco e Negro al centro della difesa, a Galli in mediana, oltre al rientrante Rigoni che ha bisogno di trovare il ritmo partita. Come preannunciato cambia anche mister Diana che manda in campo una formazione diversa da quella cui ci ha abituati in campionato. Stucchi in porta, in difesa si sperimenta la tenuta di Teso. A centrocampo si vede Militari dal 1' mentre la coppia d'attacco è formata da De Sena e Maritato.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

PUBBLICITÀ


Monza (4-3-1-2): Sommariva; Samprisi, Negro, Franco, Anastasio; Galli, Rigoni, Iocolano; Mosti; Gliozzi, Marchi. A disp. Del Frate, Fossati, Chiricò, Brighenti, Tumino, Palazzi, Scaglia, Armellino, Corti, Di Munno, Lepore. All. Brocchi.

Renate (3-5-2): Stucchi; Marchetti, Teso, Possenti; Anghileri, Militari, Ranieri, Grbac, Pizzul; De Sena, Maritato. A disp. Satalino, Kabashi, Plescia, Baniya, Confalonieri, Pelle, D'Ovidio, Rada, Damonte, Guglielmotti. All. Diana.

Arbitro: Emanuele Frascaro della sezione di Firenze (assistenti: Giuggioli-Castro).

Altre notizie
Martedì 28 Gennaio 2020
11:50 Girone A Pianese, Vitali: "E' un momento in cui la fortuna non è dalla nostra parte" 11:40 Girone B Ravenna, il diktat di Foschi: "Dobbiamo essere più incisivi davanti" 11:30 Altre news Lega Pro: 580 milioni di euro il valore generato dalla Serie C 11:20 Girone C Çani: "Bari, non perdere a Reggio è stato importante" 11:10 Girone B V.Verona, Fresco: "Manchiamo negli episodi. Col Gubbio spero nel pari"
PUBBLICITÀ
11:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Zebi: "Girone A? Big faticano a trovare continuità" 10:50 Calciomercato NOTIZIA TC - Carrarese, dal Napoli arriva in prestito D'Ignazio 10:40 Girone A Dg Carrarese: "Puntiamo al 2° posto per giocare playoff meno ostici" 10:30 Calciomercato Cavese, in difesa arriva un nuovo volto: è Andrea Badan 10:20 Girone B Reggio Audace, Alvini: "Col Sudtirol vittoria significativa e importante" 10:10 Calciomercato Monza, Antonelli: "Negro alla Viterbese, Otelè andrà in Serie D" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Il Padova aspetta l'occasione" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Novara, la reazione c'è stata | Caduta libera Gozzano" 09:30 Rassegna stampa CorRomagna: "Cesena, sorpresa Viali | Rimini, Colella resiste" 09:15 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige: "Il Südtirol fallisce l’esame a Reggio" 09:00 Rassegna stampa La Sicilia: "Anche la sfortuna si accanisce contro la Leonzio" 08:45 Rassegna stampa GdS: "Reggiana: Zamparo stende il Südtirol | Auteri, che ritorno" 08:30 Rassegna stampa CdS: "Meritava la mia Reggina | Ternana da B? Sì, ma serve vincere" 08:15 Rassegna stampa Tuttosport: "Via Modesto così il Cesena sceglie Viali per ripartire" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi