SEZIONI NOTIZIE

Monza-Renate, le formazioni: Rigoni e Teso titolari. Anche Galli dal 1'

di Valeria Debbia
Vedi letture
Dario Teso, Renate
Dario Teso, Renate

Alle 17.30 in campo al 'Brianteo' Monza e Renate per il primo turno di Coppa Italia Serie C. Mister Brocchi porta con sé anche i due Berretti Tumino e Corti così come Di Munno, assente in campionato. Restano invece a casa i titolari Lamanna, Bellusci, D’Errico (squalificato) e Finotto, ma anche Marconi, che finora ha collezionato solamente una presenza da subentrato e che deve scontare anche lui un turno di stop dopo la finale di Viterbo. In porta va il portiere di Coppa Sommariva (che non ha mai deluso nella scorsa edizione), in campo tante cosiddette seconde linee, da Franco e Negro al centro della difesa, a Galli in mediana, oltre al rientrante Rigoni che ha bisogno di trovare il ritmo partita. Come preannunciato cambia anche mister Diana che manda in campo una formazione diversa da quella cui ci ha abituati in campionato. Stucchi in porta, in difesa si sperimenta la tenuta di Teso. A centrocampo si vede Militari dal 1' mentre la coppia d'attacco è formata da De Sena e Maritato.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

PUBBLICITÀ


Monza (4-3-1-2): Sommariva; Samprisi, Negro, Franco, Anastasio; Galli, Rigoni, Iocolano; Mosti; Gliozzi, Marchi. A disp. Del Frate, Fossati, Chiricò, Brighenti, Tumino, Palazzi, Scaglia, Armellino, Corti, Di Munno, Lepore. All. Brocchi.

Renate (3-5-2): Stucchi; Marchetti, Teso, Possenti; Anghileri, Militari, Ranieri, Grbac, Pizzul; De Sena, Maritato. A disp. Satalino, Kabashi, Plescia, Baniya, Confalonieri, Pelle, D'Ovidio, Rada, Damonte, Guglielmotti. All. Diana.

Arbitro: Emanuele Frascaro della sezione di Firenze (assistenti: Giuggioli-Castro).


Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2019
00:00 Il Punto DA RENATE A POTENZA, DA REGGIO EMILIA A MONOPOLI. QUESTO PRIMO SCORCIO DI CAMPIONATO STA REGALANDO SORPRESE E IMPREVEDIBILITÀ 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 15/10
Martedì 15 Ottobre 2019
23:50 Girone C Reggina, Taibi: "Monopoli campo difficile, siamo alla pari" 23:40 Girone A Monza, con Albinoleffe record stagionale di presenze. La gioia di Brocchi 23:30 Girone C Cavese, infortunio extracampo per Lulli: salta il derby con la Casertana
PUBBLICITÀ
23:20 Girone B Samb, affaticamento muscolare per Santurro e Rocchi 23:10 Girone A Olbia, postumi trauma alla caviglia: Manca ancora in differenziato 23:00 Girone C Bari, si riparte: personalizzato per D'Ursi, differenziato per Costa 22:50 Girone B Imolese, Marcucci a TC: "Offerte soprattutto dalla B, ma volevo continuità" 22:40 Girone A Zaffaroni e il ritorno a Monza: "Grazie ai tifosi, giusto andar via in silenzio" 22:30 Calciomercato Casertana, aria di risoluzione con Antonio Floro Flores 22:20 Altre news Petrone: "Fermana? No contatti. Può puntare più in alto della salvezza" 22:10 Girone A Monza, Brocchi: "L'anno scorso era il -1, il vero primo anno è questo" 22:00 Altre news Macalli a TC: "Crisi Avellino? Difficile dire come andrà a finire" 21:50 Girone B L.R. Vicenza Virtus, giovedì amichevole con l'Azzurra Sandrigo 21:40 Altre news Nazionale U20, 4-3 al Portogallo: dalla C in gol Portanova, Olivieri e Gori 21:30 Altre news Fontana: "Credo che il Girone C sia il più imprevedibile dei tre" 21:20 Interviste TC INTERVISTA TC - Imolese, Marcucci: "Bella società, felice per 1° vittoria" 21:10 Altre news TuttoC.com vuole te! Stiamo cercando nuovi liver, sei interessato? 21:00 Girone C Bari, Scavone: "Accorciato la classifica, domenica sarà dura"