Monza-Imolese, formazioni: turnover per Brocchi, Dionisi punta su Lanini

27.02.2019 14:10 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Eric Lanini, Imolese
TMW/TuttoC.com
Eric Lanini, Imolese
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Dalle 14.30 in campo al 'Brianteo' Monza e Imolese per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C ad eliminazione diretta. Nelle file biancorosse non ci sono Lepore e Anastasio ma si rivedono gli uomini di Coppa Liverani (quindi turno di riposo per Guarna e in porta comunque va Sommariva) e Paquetá (pronto ad entrare a match in corso), nonché Armellino anch'egli al rientro dopo aver saltato il match di campionato contro il Fano e regolarmente nei 3 di centrocampo. Mister Brocchi dà minutaggio a chi è stato meno impiegato in campionato: maglia da titolare per Galli, Negro, Bearzotti, Di Paola e Ceccarelli. Mister Dionisi deve invece fare a meno dei lungodegenti Belcastro (ancora fuori per una settimana per un problema all'adduttore), Garattoni (in attesa di togliere il tutore al piede destro) e Varutti (ancora alle prese con un problema muscolare). A loro si è aggiunto anche De Marchi, che ha patito un risentimento al polpaccio nel match contro la Vis Pesaro. Il tecnico scioglie le riserve in merito al partner d'attacco di Giovinco, optando per Lanini. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



Monza (4-3-1-2): Sommariva; Bearzotti, Negro, Scaglia, Marconi; Armellino, Di Paola, Galli; Lora; Ceccarelli, Brighenti. A disp. Liverani, Chiricò, D'Errico, Fossati, Reginaldo, Tentardini, Palazzi, Paquetà, Tomaselli, De Santis, Marchi, Otelè. All. Brocchi.

Imolese (4-3-1-2): Rossi; Boccardi, Checchi, Tissone, Sciacca; Saber, Bensaja, Valentini; Mosti; Giovinco, Lanini. A disp. Turrin, Cappeluzzo, Giannini, Zucchetti, Ranieri, Gargiulo, Carraro, Fiore, Carini, Rossetti. All. Dionisi.

Arbitro: Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino (assistenti: Rinaldi-Yoshikawa).