SEZIONI NOTIZIE

Fermana, Cognigni: "Domenica partita fondamentale"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto

A San Benedetto la Fermana centra un successo importante qualificandosi per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C. Il centravanti Luca Cognigni, autore del gol che ha sbloccato la partita, è intervenuto in zona mista dopo la fine del match: "Vincere ci dà un pochino di serenità in un periodo nel quale in campionato stiamo raccogliendo poco. Domenica abbiamo una partita fondamentale. Abbiamo fatto bene, faccio i complimenti a chi ha giocato poco e si è fatto trovare pronto, ripagando la fiducia. Davanti ci siamo trovati bene, siamo soddisfatti della prestazione. Anche se la Coppa non ha un grandissimo valore, sappiamo che il campionato è molto duro e dobbiamo arrivare carichi per portare a casa i tre punti".

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
00:00 Il Punto VI RISPARMIO L'ENNESIMO EDITORIALE SUL CORONAVIRUS (NON RINGRAZIATEMI). CON DUE GIRONI FERMI C'È SPAZIO PER LA CAVALCATA DELLA REGGINA. COMPLIMENTI A GALLO, CHE STA MANTENENDO LE PROMESSE DI UN ANNO FA 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 27/02
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:50 Girone C Sicula Leonzio, Bucolo: "Battiamo il ferro finché è caldo" 23:40 Altre news Fanesi: "Samb, i playoff dovrebbero essere l'obiettivo minimo" 23:30 Girone B Reggiana, Rossi: "Arrivare a scontro diretto con distacco contenuto"
PUBBLICITÀ
23:20 Girone C Reggina, Doumbia: "Tifosi alle 2 di notte al Sant'Agata per ringraziarci" 23:10 Girone B Modena, Varutti: "Partiti per salvarci, ma possiamo arrivare a playoff" 23:00 Calciomercato Potenza, gli occhi del Parma sul giovanissimo Giovanni Volpe 22:50 Girone B Fano, Gatti: "Giusto fermare i campionati, ma c'è troppo allarmismo" 22:40 Girone A Olbia, cinque reti nel test amichevole con il Budoni 22:30 Altre news Roselli a TC: "Per la C bisogna trovare situazioni alternative" 22:20 Calciomercato Avellino, il nuovo direttore generale sarà Bruno Iovino 22:10 Girone B Cesena, risonanza magnetica ok per Ciofi: alla ripresa ci sarà 22:00 Girone A Alessandria, Celia: "Ci attende un mese di marzo molto intenso" 21:50 Girone B Sambenedettese, Frediani: "Situazione complicata ed anomala" 21:40 Girone B Piacenza, Franzini: "A marzo sarà un tour de force mai visto" 21:30 Girone A Coronavirus, la situazione della Pianese: la nota del club 21:20 Girone A Arezzo, rinviate le gare di Berretti, Under 17 e Under 15 21:10 Girone C Avellino, Circelli: "D'Agostino? Tra qualche giorno troveremo soluzione" 21:00 Girone B Pres Carpi: "Priorità salute, ma campionato si poteva mettere in ghiaccio"