SEZIONI NOTIZIE

Feralpisalò, Toscano fa il medico: "Le ferite si curano ogni giorno"

di Alessio Lamanna
Vedi letture
Foto

E' soddisfatto a 360° Domenico Toscano dopo che la sua Feralpisalò ha battuto la Virtus Verona in Coppa Italia (1-0): "Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi: dare spazio a chi ha giocato di meno, passare il turno e anche far giocare giocatori come Magnino un ruolo diverso. Gli devo fare i complimenti, è stato concentrato e ad oggi ci dà un'alternativa viste le assenze che abbiamo dietro. Non era facile: gli ho detto poche cose e le ha fatte bene con la massima concentrazione. Mi è piaciuto lo spirito, ho visto nella squadra la volontà di non mollare e consapevole di portare il risultato a casa. Era importante anche dopo il successo di domenica. Ci stiamo curando dopo esserci tagliati. E le ferite si curano ogni giorno"

Infine una battuta sui tanti impegni ravvicinati: "E' un primo passaggio di un campionato dove le squadre che avranno più resistenza fisica e mentale riusciranno a far un balzo in avanti. Noi dobbiamo abituarci a giocare, anche per il campionato".  


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - FABRIZIO BUSCHIAZZO, EROE SFORTUNATO DELLA PROMOZIONE IN B DEL PISA
Sabato 15 Giugno 2019
23:45 Calciomercato Pistoiese, tre piste calde per la successione di Asta 23:30 Calciomercato Ds Monopoli: "Fumata bianca in arrivo per il tecnico" 23:20 Girone A Pres Piacenza: "La nostra intenzione è ripartire da Franzini" 23:15 Girone B Ds Fermana: "Per iscrizione nessun problema. Mercato? Ci lavoriamo" 23:05 Altre news Top & Flop di Trapani-Piacenza 23:00 Altre news Torneo Cava de’ Tirreni: l’Under 15 Lega Pro vince, l’Under 17 perde 22:48 Altre news Ghirelli: "Ora pensiamo alla sostenibilità economica" 22:45 Calciomercato Catania, tante pretendenti per il millennial Pecorino 22:44 Girone C Trapani, Italiano: "Abbiamo fatto qualcosa di impensabile"
22:40 Girone A Piacenza, Franzini: "Andata male 2 volte, era destino che non salissimo" 22:35 Girone C Trapani in cadetteria e la Lega B dà il benvenuto ai granata 22:31 Altre news Finale playoff, Trapani-Piacenza 2-0: granata in Serie B! 22:30 Calciomercato Monza, in agenda incontro con entourage portiere Lamanna 22:15 Calciomercato TC - Lecco in pole position per l'esterno offensivo Giudici 22:13 Girone A Piacenza, trauma cranico e labbro spaccato per Bertoncini 22:05 Altre news Attimi di terrore in Trapani-Piacenza: scontro Bertoncini-Corradi 22:00 Altre news Viterbese, Marini: "Società ha ritirato certificato agibilità del Rocchi" 21:45 Girone B Ds Gubbio: "Guidi persona giusta, idea nata due anni fa" 21:35 Girone C Ad Trapani: "Avremo un futuro, progetto lungimirante. In B con Italiano"